PS4 Destiny

  • Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Leggendo molte anteprime on-line questo gioco sembra solo un continuo accaparramento di item (tipo Diablo), per fortuna c'è anche una campagna che è possibile giocare da soli.Non credo dia vere il tempo giusto da dedicarli nel periodo in cui esce, alla fine si rischia di rimanere indietro rispetto agli altri...


Mi sembra diano una delucidazione che ti può interessare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

”Abbiamo pensato alle diverse sfide di design che ci si sono presentate davanti, un po’ come fatto all’epoca col multiplayer di Halo...la domanda è stata: come coniugare le diverse modalità di gioco con la narrazione, e con i contenuti in cooperativa?”

La risposta a queste domande, come visto, sembra essere un mondo di gioco libero da esplorare, pieno di combattimenti e quest da completare. In ogni caso, Destiny non sarà uno di quegli MMO che richiedono una costante presenza online del giocatore: ”Non si dovrà per forza giocare ogni giorno: tutti quanti abbiamo un lavoro, dei figli” specifica Osborne ”Il gioco deve essere compatibile con la vita reale di ognuno di noi”/. L’esigenza di creare un titolo a misura di giocatore, però, non sembra abbia distolto le attenzioni degli sviluppatori dalle esigenze dei giocatori che pretendono un’esperienza più coinvolgente: ”Abbiamo voluto pensare anche alle numerose persone che vorranno giocare a Destiny per 6, 8 ,9 mesi, oppure un anno. Questi utenti hanno una prospettiva a lungo termine, sono molto legati al gioco”, spiega il community manager.

Fonte SC

QUindi c'è un unico mondo, dove si può giocare per i fatti propri seguendo la trama, e poi volendo si può anche giocare on-line con i PvP ecc... ma tutto in un unico mondo persistente...interessante, almeno anche chi non è propriamente interessato ai PvP può trovarlo interessante.
Esatto, solo che in Destiny hai la possibilità di aggiungere dei compagni d'avventura "pensanti" ovvero altri giocatori, o meglio guardiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , in un contesto online e vivente. Vi sono contesti come la Cittadella, dove potrai svolgere le tue attività e incontrare altri giocatori, un pò come playstation Home.. o meglio ancora come una grossa città di un mmo con i negozianti ecc.. Ma la tua mappa, i tuoi obiettivi, le tue quest e marker che siano, sono come in un qualsiasi altro gioco

 
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Mi sembra diano una delucidazione che ti può interessare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
”Abbiamo pensato alle diverse sfide di design che ci si sono presentate davanti, un po’ come fatto all’epoca col multiplayer di Halo...la domanda è stata: come coniugare le diverse modalità di gioco con la narrazione, e con i contenuti in cooperativa?”

La risposta a queste domande, come visto, sembra essere un mondo di gioco libero da esplorare, pieno di combattimenti e quest da completare. In ogni caso, Destiny non sarà uno di quegli MMO che richiedono una costante presenza online del giocatore: ”Non si dovrà per forza giocare ogni giorno: tutti quanti abbiamo un lavoro, dei figli” specifica Osborne ”Il gioco deve essere compatibile con la vita reale di ognuno di noi”/. L’esigenza di creare un titolo a misura di giocatore, però, non sembra abbia distolto le attenzioni degli sviluppatori dalle esigenze dei giocatori che pretendono un’esperienza più coinvolgente: ”Abbiamo voluto pensare anche alle numerose persone che vorranno giocare a Destiny per 6, 8 ,9 mesi, oppure un anno. Questi utenti hanno una prospettiva a lungo termine, sono molto legati al gioco”, spiega il community manager.

Fonte SC

Esatto, solo che in Destiny hai la possibilità di aggiungere dei compagni d'avventura "pensanti" ovvero altri giocatori, o meglio guardiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , in un contesto online e vivente. Vi sono contesti come la Cittadella, dove potrai svolgere le tue attività e incontrare altri giocatori, un pò come playstation Home.. o meglio ancora come una grossa città di un mmo con i negozianti ecc.. Ma la tua mappa, i tuoi obiettivi, le tue quest e marker che siano, sono come in un qualsiasi altro gioco
Ma questi compagni d'avventura possono anche essere degli amici o è possibile formare un team con altri 2 sconosciuti (o entrambe le cose, cioè sia amici che sconosciuti...)?

 
Eh sarebbe tanta roba! Ma non saprei.. non voglio hypparmi troppo col pvp, non si sa mai. Già il gioco principale è completamente online con co-op, non so se aspettarmi altrettanta qualità nel multiplayer competitivo.. staremo a vedere :nfox:
Potrebbero anche limitarsi come dici te, mi hai fatto riflettere, e ho pensato ai soliti movimenti aziendali di merchandising.. Rinunciare a certe modalità o innovazioni ulteriori per poi inserirli nei titoli successivi per rinnovare la formula..

E se come publisher c'è Activision, c'è sicuramente da aspettarselo.. Io tuttavia sono fiducioso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 
Nel doppiaggio originale il ghost viene doppiato da Peter Dinklage...spero ci sia la possibilità di settare dub eng e sub ita :morris82:

 
Nel doppiaggio originale il ghost viene doppiato da Peter Dinklage...spero ci sia la possibilità di settare dub eng e sub ita :morris82:

Oltre alla voce del "nano" Lannister del Games of Thrones ( Peter Dinklage),il gioco ospiterà anche la voce di Mr. Bill Nighy,meglio conosciuto come il Capitano Davy jones della saga Pirati dei caraibi
si sa da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
si sa da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti era solo per dire che la cosa mi lascerebbe molto contrariato se decidessero di non lasciar impostare al giocatore il doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
io spero che l'interfaccia pvp la lascino classica.. cioè col menù, entri, fai ricerca partita e amen..

 
io spero che l'interfaccia pvp la lascino classica.. cioè col menù, entri, fai ricerca partita e amen..
Vero il pvp è sacro! Soprattutto della bungie

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Ma questi compagni d'avventura possono anche essere degli amici o è possibile formare un team con altri 2 sconosciuti (o entrambe le cose, cioè sia amici che sconosciuti...)?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potrai incontrare altri giocatori con cui gruppare alla Cittadella! (non sono stati ancora chiari su tutto)

 


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Nel doppiaggio originale il ghost viene doppiato da Peter Dinklage...spero ci sia la possibilità di settare dub eng e sub ita :morris82:
Spero anche io

 
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//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potrai incontrare altri giocatori con cui gruppare alla Cittadella! (non sono stati ancora chiari su tutto)
 


Ma secondo te, giocarlo da solo senza alcun "gruppamento" avrebbe senso?



Praticamente dovremmo sempre giocare con altri giocatori, alla fine ha influenze MMO, quindi addio single player
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma secondo te, giocarlo da solo senza alcun "gruppamento" avrebbe senso? Praticamente dovremmo sempre giocare con altri giocatori, alla fine ha influenze MMO, quindi addio single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica è obbligatorio giocare con altri giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O almeno io ero rimasto alle dichiarazioni che eri liberissimo di giocare da solo o in compagnia.

 
Mica è obbligatorio giocare con altri giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O almeno io ero rimasto alle dichiarazioni che eri liberissimo di giocare da solo o in compagnia.
sisi, vero ma riguardo l'esperienza di gioco avrebbe senso? alla fine è stato sviluppato come un gioco all social

 
Ma secondo te, giocarlo da solo senza alcun "gruppamento" avrebbe senso? Praticamente dovremmo sempre giocare con altri giocatori, alla fine ha influenze MMO, quindi addio single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi benissimo giocare da solo, fare la storia da solo... però sicuramente alcune cose non potrai farle, come i Raid, per esempio.

Oppure qualche evento pubblico.

Comunque i giocatori si incontrano anche fuori dalla cittadella, nelle zone chiamate " Public Bubble"

 
sisi, vero ma riguardo l'esperienza di gioco avrebbe senso? alla fine è stato sviluppato come un gioco all social
Sicuramente sarà limitata, ma secondo rimarrà lo stesso godibile, ma tanto visto che l'offline non esiste tanto vale mettere su un bel gruppetto e divertirsi con gli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
puoi benissimo giocare da solo, fare la storia da solo... però sicuramente alcune cose non potrai farle, come i Raid, per esempio.Oppure qualche evento pubblico.

Comunque i giocatori si incontrano anche fuori dalla cittadella, nelle zone chiamate " Public Bubble"
Si, però secondo me l'esperienza di gioco sarebbe dimezzata, e di conseguenza anche il "godimento" del gioco stesso.

 
E allora gioca in compagnia !La mia comunity accetta tutti,belli e brutti
era una riflessione la mia ahah xD

Sono un uomo pensieroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Dentro ogni zona sono collocati in modo casuale forzieri pieni di bottino,di denaro nella forma di Glimmers (che può essere utilizzato per acquistare oggetti e potenziamenti), o le risorse naturali conosciuti come engram . Queste si possono portare alla Torre , dove si può pagare un losco personaggio chiamato Cryptarch per convertirli in beni utilizzabili.

Sfere di Luce:

I soldati nemici abbattuti rilasciano munizioni. Meglio ancora, quando si uccide qualsiasi cosa con la vostra arma speciale, esso rilascia nella zona delle sfere , una moneta sociale che può essere raccolta dai vostri compagni di squadra e utilizzata per caricare rapidamente le proprie specialità . In questo modo si può lavorare insieme per creare catene di attacchi speciali in devastanti attacchi co - op .

Le sfere sono chiamati sfere di luce . Essi sono creati dalle circostanze particolari ( uccidendo i nemici con le armi speciali o Supers ) , e sono visibili solo ai tuoi compagni di squadra . Essi possono quindi raccogliere le sfere , alimentando le loro specialita ' . Questo consente una squadra di cooperare.

Casse del tesoro e Bottino :

È importante sottolineare che il contenuto di ogni cassa viene memorizzato localmente per ogni giocatore in modo da non creare situazioni poco piacevoli. E non tutti i bottini possono essere utilizzati immediatamente . Spesso prenderai oggetti che non è possibile utilizzare fino al raggiungimento di un livello più alto( Bungie garantisce che è possibile per voi interscambiare oggetti tra tre personaggi attivi , uno per ogni classe , così si potrebbe trovare un bel oggetto per lo Stregone quando stai giocando come un titano, senza andare sprecato).

Elementi trasferibili :

"C'è un luogo in cui è possibile scambiare oggetti tra i tuoi personaggi ", dice Green.

armi , lame come accessorio, elementi:

Procedendo con la tua avventura, si ottiene l'accesso a stranezze primarie come il fucile Suros Regime con il suo stile esotico , o il fucile d'assalto Monte Carlo con una spada innestata. Nella categoria speciali , ci sono strani fucili che infliggono danni da fuoco esplosivo e fucili a fusione che possono essere caricate fino a rilasciare un colpo multiplo colpendo un gruppi di nemici .

Alcune armi sono infusi con diverse energie - danni termici, danni elettrici , e danno del vuoto - quindi se avete l'arma giusta si può, per esempio , drenare un elemento nemico o scudo più velocemente..
 
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nella diretta di un sc hanno detto queste cose, non so se old o meno:

- le differenze tra versioni old e current gen saranno anche sul numero di nemici a schermo ed IA, per questo loro ipotizzano che i server non saranno condivisi probabilmente

- gli sviluppatori non hanno ancora deciso se mettere un'IA alleata se si vuole andare da soli oppure no

 
- Schermaglia è il nome per il multiplayer competitivo

- Patrol (esplorazione) è la modalità free roaming . Possono verificarsi eventi pubblici durante le pattuglie

- Esistono eventi pubblici cronometrati

- Nel corso di una missione attiva, attivando il tuo Ghost,esso mostrerà il luogo in cui il vostro obiettivo si trova.

- Vi è una specifica apparecchiatura per il doppio salto: Jetpack , Stivali Jet , e "un effetto fluttuante "

- Proprio come gli scontri a fuoco , è possibile inserirsi nel matchmaking per essere accoppiato con altri giocatori PvE

- Il tempo indicato per la morte / rinascita è " circa 30 secondi "

- " Il direttore è un sistema HUD " che mostra gli aggiornamenti di come esplorare e salire di livello . Alcune aree saranno accessibili quando si ottierrà qualche avanzamento .

- potremo resettare un albero delle abilità fino a quando decidiamo di bloccarlo . In questo modo darà un ulteriore vantaggio (probabile bonus alle stat )

- "Attraverso il Direttore vengono visualizzati tutti i pianeti e le posizioni attualmente disponibili , nonché le missioni accessibili su ciascuno, e come i giocatori completare più compiti , l'universo si apre lentamente , offrendo mondi e sfide nuove".

- Il Direttore sarà possibile utilizzarlo tramite l'app mobile. Saremo in grado di " ricercare nuove missioni " e "impostare missioni cooperative con gli amici "

- Diversi livelli di Assalto , Raids , e PvP basati sul livello del nostro equipaggiamento

- La Torre è un hub da viaggio

- Ci sarà un bonus di sinergia per il set di armature complete

- Alberi di abilità per tutti gli equipaggiamenti .

- Caratteristiche: Danno , Rateo di fuoco , portata, precisione , stabilità , controllo , Volontà e Forza

- Si attiverà un suono quando saremo vicino al tesoro. Pensate ai Ninroot in Elder Scrolls .

- Sarà possibile arrivare al livello massimo in poche ore secondo le parole di Bungie.Hanno deciso di puntare sul livello e la qualità dell'equipaggiamento per sbloccare le missioni, piuttosto che dal livello stesso del Guardiano.
 
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