Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace, ma non puoi più iscriverti :(Non ho seguito un bel niente di questa alpha ero rimasto ai codici della beta con i pre-order, come ci si iscrive? Sono ancora in tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Guarda io non so nemmeno dove bisognava mettere l'email per questa alpha, io ho messo solo l'IDCi spero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa alla fine arrivano anche a chi ha messo l'ID o solo a quelli che han messo la mail?
Non saprei, ma essendo un MMO credo non sia prevista la coop in locale.ma si può giocare pure in 2 dalla stessa console come halo e bordelands o la coop offline non è prevista?
ti capisco, su PS3 mi iscrivevo spesso per le beta e non mi arrivavano mai gli inviti, stavolta mi so meravigliato :sasa:Mi sono iscritto praticamente in diretta....e niente alpha!!!!!:tragic::tragic:
pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sono iscritto praticamente in diretta....e niente alpha!!!!!:tragic::tragic:
quanta rabbia per un'alphasono le 9 del mattino e ancora nulla dopo che avevano detto all e3 che tutti avevano accesso all'alpha, per fortuna esce cod che sicuramente si mangerà sto gioco!!!!
mi ero hyppato di brutto, se sarebbe esistito un hyppometro si sarebbe pure spaccato XDquanta rabbia per un'alpha![]()