Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbonamento mensileh!Mi chiedo a questo punto come sarà gestito Destiny 2 dal punto di vista del supporto a lungo termine, poiché ormai è chiaro che con Destiny 1 hanno semplicemente sperimentato.
Eh boh. Il rischio c'è ma personalmente non credo vogliano alienare in modo stupido la fanbaseCiò che mi chiedo è: la roba di destiny 1 verrà portata in destiny 2? Mi farebbe incazzare non poco scoprire di aver praticamente buttato 2 anni di gioco
Esattamente quello che dicono (e penso faranno) tutti,me compreso.Pomeriggio finalmente sono riuscito a farmi parte del raid. Finalmente spettro a 320e la challenge di golghy è stata molto semplice, almeno non mi ha droppato roba che già avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(titano ha preso il busto, il cacciatore i piedi e lo stregone le braccia. Almeno mi sono evitato di droppare il doppio braccio al titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per il resto hype per la prossima challenge, poi per me destiny probabilmente finisce qui a meno di novità tangibili
io non capisco sta storia di "buttare anni di gioco".. ti sei divertito? Hai passato ore e ore con amici a giocare? Non li hai buttati. Se in Destiny 2 aggiungono novità tali da dover riniziare io sarò più che felice, mentre se si avranno sempre le stesse classi e sottoclassi storcerei un poco il naso.Ciò che mi chiedo è: la roba di destiny 1 verrà portata in destiny 2? Mi farebbe incazzare non poco scoprire di aver praticamente buttato 2 anni di gioco
un grosso dlc ogni annoMi chiedo a questo punto come sarà gestito Destiny 2 dal punto di vista del supporto a lungo termine, poiché ormai è chiaro che con Destiny 1 hanno semplicemente sperimentato.
ovviamente il pg rimane uguale come livello luce abilità etc.Ciò che mi chiedo è: la roba di destiny 1 verrà portata in destiny 2? Mi farebbe incazzare non poco scoprire di aver praticamente buttato 2 anni di gioco
Mi accodo alla domanda... Non ho molto tempo e ci giocherei 2 orette la sera al massimo e un po' di più nel weekend, vale la pena o no?se volessi iniziare destiny approfittando della promozione del psn (legendary a 30€), troverei delle difficoltà a giocarlo (inizialmente) da solo?perchè sono molto combattuto sul fatto che per giocarci bisogna per forza essere in un clan......
ho già trovato un altro mio amico che lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifè sempre stato buono il montecarlo (tranne la parentesi degli auto nerfatissimi)e lo sarà ancora di piu quando li bufferano sul serio visto che se ne sono dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora per chi chiedeva
destiny è giocabile anche da solo, ma praticamente vi perdete tutto il bello che ha da offrire, ovvero il giocare con gli altri
poi c'è il problema che alcune attività (anche di storia) in solitaria sono davvero durissime da fare, quindi bene o male un paio di amici dovete trovarli per forza
non è necessario avere un clan, però se già qua se vi mettete tutti d'accordo potete creare un gruppo e giocare insieme, ma non sono io che devo dirvi queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie! La versione da 25 euro comprende anche Oscurità dal profondo e Casato dei lupi, giusto?fino al 15