Link_583
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Ott 2012
- Reazioni
- 0
La devi smettereeeeeeeeeeeIo ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif : ps3?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La devi smettereeeeeeeeeeeIo ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif : ps3?
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ....La devi smettereeeeeeeeeee![]()
Al GS ad oggi ho solo visto l'edizione PS4 a 49 euro e le altre, sia One che OLD, a 69,99...Invece l'altro giorno sul volantino di un grande supermercato vedendolo a 29 euro mi è parso interessante, per questo ho chiesto...Per curiosità, quale sarebbe questo "prezzo conveniente"? Perché oggi si trova ovunque a 39,90 €.
A 29 € se ti piace il genere è un ottimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl GS ad oggi ho solo visto l'edizione PS4 a 49 euro e le altre, sia One che OLD, a 69,99...Invece l'altro giorno sul volantino di un grande supermercato vedendolo a 29 euro mi è parso interessante, per questo ho chiesto...
Eccetto qst tentativo simpatico...qualcun altro? Sn lv 25Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ....
QuotoA 29 € se ti piace il genere è un ottimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo io lo avevo mollato tempo fa,ieri mi hanno regalato la legendary e posso dire che le cose da fare sono triplicate...meno male che avevo il pg a lv 25...poi mi farò un hunter cm secondo pg!a 30 euro non trovi nessun fps che ti da cosi tante cose da fare
ragazzi,chi ci gioca ancora,madatemi un mp ,cosi vi aggiungo,mi servono pg forti contro il re dei corrotti XD
Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lasciai il gioco l anno scorso senza comprare le espansioni,Se compro il Re dei Corrotti trovo molte cose in più da fare???Se lo prendessi ci sarebbe qualcuno che vorrebbe fare le varie attività con me?PS:gioco su PS4,precisiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi provabili shader armi o cambio colore per essi, cioè ci speroConfermata prigione Anno 2 con due livelli di difficoltà (con matchmaking)8 boss "nuovi"
checkpoint tra i round (sia ringraziato il cielo)
lo scopo settimanale è quello di far punti in base alla richiesta (uccidere con headshot etc.) per poi avere drop da variks
luce alzata a 335
"nuovo" assalto
prelato arconte taken
nuovi set di armi e armature
nuove missioni (nei soliti posti ovviamente) ma con un nuovo cattivo Malok da uccidere
OttimoConfermata prigione Anno 2 con due livelli di difficoltà (con matchmaking)8 boss "nuovi"
lo scopo settimanale è quello di far punti in base alla richiesta (uccidere con headshot etc.) per poi avere drop da variks
luce alzata a 335
"nuovo" assalto
prelato arconte taken
nuove missioni (nei soliti posti ovviamente) ma con un nuovo cattivo Malok da uccidere
E queste armi e armature si droppano alla prigione?Confermata prigione Anno 2 con due livelli di difficoltà (con matchmaking)8 boss "nuovi"
luce alzata a 335
"nuovo" assalto
prelato arconte taken
non è chiaro ma credo proprio che ci saranno set nuovi dai drop classici e suppongo che verranno cambiati i venditoriE queste armi e armature si droppano alla prigione?
OMG!Confermata prigione Anno 2 con due livelli di difficoltà (con matchmaking)8 boss "nuovi"
luce alzata a 335
"nuovo" assalto
prelato arconte taken
From the March 23rd streamLight level is being increased from 320 to 335
New Bounties
New questline called Pretender of the Throne
Exclusive PlayStation questline from Petra
New PoE exclusive bounties available from Variks
PoE is being brought up to current endgame levels
New PoE challenge called Challenge of the Elders
With the exception of Challenge of the Elders, PoE will have matchmaking
Challenge of the Elders is level 42 with a recommended light level of 320
Variks sells an item called Elders Sigil for 100 glimmer
Elders Sigil is a scorecard. Reaching certain points will guarantee you a weapon and a piece of armor.
30k points challenge gets you a guarantee weapon
90k points challenge nets you a piece of armor
Gear found in the Challenge of Elders can drop with a light level as high as 335
New Taken boss called Malok
Archon Priest boss will have a Taken version
Challenge of Elders is a 3 rounds activity with no Treasure Room at the end like other PoE challenges
Elders Sigil Score is team based
Variks Bounties are Weekly. Will reset each weekly reset.
New shaders
New gear
New questlines
Loot drops in Normal King's Fall have been increased to light level 320
Loot drops in Hard Mode King's Fall have been increased to light level 330
Artifacts drops in Court of Oryx has been increased to light level 335
Prison of Elders will have checkpoints
Treasure Keys are no longer needed to open the big chest in the Treasure Room
Each week players will face a different set of bosses, a different set of mechanics, all in pursuit of a high score. We intend to create sixteen weeks without repeats, and each week’s changing mechanics will require players to re-gear and re-make their build in order to come out ahead. All kinds of actions will earn you points, including precision kills, melee kills, use of your super, assists, and more. By gearing and playing properly, you’ll ensure your team earns a reward and has a place on the leaderboards amongst your friends and clan.