PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero, e questo è un altro grande problema del gioco, ma non è certo questa la soluzione giusta... resta una ladrata assurda (parlo in generale, non sto dicendo che sei d'accordo con questa politica).
Commento molto maturo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non credo di aver capito a quale politica si fa riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Non credo di aver capito a quale politica si fa riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Quello ti impedirti di giocare anche a contenuti legittimamente acquistati.

Quello ti impedirti di giocare anche a contenuti legittimamente acquistati.
Non ti impedisce di fare quello che hai comprato. Ti impedisce di fare cioè che è in costante aggiornamento. Tutto quello che hai pagato è perfettamente disponibile.

Destiny va avanti a dlc, e i contenuti si aggiornano con essi. Non possono fare ad esempio una versione di osiride per quelli che sono rimasti all'anno 1, un'altra per quelli anno 2, e un'altra per gli anno 3. Idem con le playlist crogiolo. Ma esistono le playlist classiche per chi non è passato all'anno 3. Easy.

Le giornaliere e i cala avanguardia sono passati all'anno 3, ma non sempre. Alcuni sono dell'anno 2, che possono comunque essere fatti.

Ultima modifica da un moderatore:
dovete dire grazie che il gioco viene costantemente aggiornato e supportato e qua vi lamentate perchè si paga un'azienda che da 2 anni continua a supportare in maniera ottima il suo gioco

se volevate un prodotto fatto e finito avete sbagliato proprio gioco

destiny vive di aggiornamenti perchè è un mondo in evoluzione costante

la cosa è evidente da 2 anni ma se stiamo a fare gli stessi discorsi ancora oggi mi sa che alcuni non ci arrivano proprio

dovete dire grazie che il gioco viene costantemente aggiornato e supportato e qua vi lamentate perchè si paga un'azienda che da 2 anni continua a supportare in maniera ottima il suo gioco

la cosa è evidente da 2 anni ma se stiamo a fare gli stessi discorsi ancora oggi mi sa che alcuni non ci arrivano proprio
Supportato, sì è vero, ma non dimentichiamoci che tra gioco base (70€) e DLC (30€ Season Pass, 40€ Re dei Corrotti e 30€ Signori del Ferro) il gioco lo abbiamo pagato 170€. Considerando poi la schifosa quantità di soldi fatta con Festa delle Anime, SRL, balletti e roba varia direi che il supporto che hanno dato è il minimo sindacale considerando i soldi che questo gioco ha portato nelle loro tasche tra contenuti più o meno validi.

Supportato, sì è vero, ma non dimentichiamoci che tra gioco base (70€) e DLC (30€ Season Pass, 40€ Re dei Corrotti e 30€ Signori del Ferro) il gioco lo abbiamo pagato 170€. Considerando poi la schifosa quantità di soldi fatta con Festa delle Anime, SRL, balletti e roba varia direi che il supporto che hanno dato è il minimo sindacale considerando i soldi che questo gioco ha portato nelle loro tasche tra contenuti più o meno validi.
Magari lo abbiamo pagato pure quella cifra (noi ps3 di più pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ma abbiamo giocato per due anni completi. Il divertimento non vale nulla ? Le ore spese in compagnia con amici non valgono ? Pensate davvero che quelli che iniziano oggi, spendendo 60 euro, possano anche solo capire o avere le stesse emozioni di uno che gioca dalla beta ?

No.

soldi ampiamente ripagati per quanto mi riguarda

cioè se una cosa mi diverte perchè non devo supportarla?

di certo non mi sto a comprare le minchiate come emote e shader, ma i miei soldi sono stati ampiamente ripagati da bungie in questi 2 anni di gioco praticamente giornaliero

e tral'altro vedere all'interno tutta l'evoluzione che sta avendo sto gioco e le esperienze che uno ha fatto e la gente che hai conosciuto grazie ad un gioco non ha prezzo

Non ti impedisce di fare quello che hai comprato. Ti impedisce di fare cioè che è in costante aggiornamento. Tutto quello che hai pagato è perfettamente disponibile.
Destiny va avanti a dlc, e i contenuti si aggiornano con essi. Non possono fare ad esempio una versione di osiride per quelli che sono rimasti all'anno 1, un'altra per quelli anno 2, e un'altra per gli anno 3. Idem con le playlist crogiolo. Ma esistono le playlist classiche per chi non è passato all'anno 3. Easy.

Le giornaliere e i cala avanguardia sono passati all'anno 3, ma non sempre. Alcuni sono dell'anno 2, che possono comunque essere fatti.
Mi impedisce di fare le playlist crogiolo (c'è solo quella classica, che mi costringe a giocare in modalità che odio), osiride, cala la notte, missione del giorno... Praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non possono farlo il problema è loro, altri fps come COD o BF non hanno mai dato questi problemi e le soluzione ci sarebbero. Per me resta una ladrata schifosa, e cercherò di avvertire più gente possibile. Poi ognuno ha la propria opinione.

Non è che non ci arriviamo, ciò che trovo ingiusto e scorretto lo denuncio più e più volte, così che tutti sappiano e si facciano una loro idea.

Se già paragoni destiny a cod e Battlefield perdonami ma hai le idee un po' confuse... È un mmo con elementi fps che va avanti a dlc(peraltro molto ben fatti) preferisco pagare 180 euro in due anni e mezzo dove ho fatto circa 1300 ore che 70 euro l'anno per fifa o cod annuale.

Uhm, al massimo un fps con elementi mmo (hai mai giocato ad un mmo vero?)... comunque non importa, questa era più che altro una cosa che ho voluto precisare. Che sia fps o mmo, non giustifica in nessun modo questo furto. Avanza a dlc, benissimo, resterò indietro, ma non puoi togliermi contenuti che ho già comprato... gli mmo non funzionano così. COD o BF c'entrano eccome: posso benissimo scegliere tutte le attività, sarà poi il gioco a decidere con quali player farmi giocare. O addirittura posso scegliere direttamente io il server.

Poi che a te Destiny dura più di questi giochi non solo è soggettivo, ma anche ot.

Mi impedisce di fare le playlist crogiolo (c'è solo quella classica, che mi costringe a giocare in modalità che odio), osiride, cala la notte, missione del giorno... Praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non possono farlo il problema è loro, altri fps come COD o BF non hanno mai dato questi problemi e le soluzione ci sarebbero. Per me resta una ladrata schifosa, e cercherò di avvertire più gente possibile. Poi ognuno ha la propria opinione.

Non è che non ci arriviamo, ciò che trovo ingiusto e scorretto lo denuncio più e più volte, così che tutti sappiano e si facciano una loro idea.
Però su Destiny si arriva a giocare una marea di ore in compagnia, io oramai non ci gioco più, ma le mie 700 ore le ho fatte in 2 anni, mi sento ampiamente ripagato dei soldi spesi.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Però su Destiny si arriva a giocare una marea di ore in compagnia, io oramai non ci gioco più, ma le mie 700 ore le ho fatte in 2 anni, mi sento ampiamente ripagato dei soldi spesi.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma guarda che non sono un hater, ci ho passato pure io una marea di ore, sono d'accordo che può offrire tanto, ma questo non svilisce la mia critica: un pregio, se bello importante, può colmare un difetto, ma non una politica sbagliata... per carità, poi ognuno ha la propria idea. Ad esempio leggo sopra di gente stufa di giochi come COD, altri ci passano tante ore quante voi su Destiny. Io sono "videoludicamente" indignato per questa cosa e ci tengo a farla sapere, poi spetta agli altri farsi un'idea propria.

Uhm, al massimo un fps con elementi mmo (hai mai giocato ad un mmo vero?)... comunque non importa, questa era più che altro una cosa che ho voluto precisare. Che sia fps o mmo, non giustifica in nessun modo questo furto. Avanza a dlc, benissimo, resterò indietro, ma non puoi togliermi contenuti che ho già comprato... gli mmo non funzionano così. COD o BF c'entrano eccome: posso benissimo scegliere tutte le attività, sarà poi il gioco a decidere con quali player farmi giocare. O addirittura posso scegliere direttamente io il server.Poi che a te Destiny dura più di questi giochi non solo è soggettivo, ma anche ot.

lo scopo di destiny è migliorare il tuo pg

la luce ovvero la statistica di miglioramento del tuo pg aumenta ad ogni aggiornamento

viene da se che cala la notte e altre attività endgame vengono alzate ogni volta perchè non avrebbe senso avere una per ogni tipo di giocatore che ha un dato livello

tu hai pagato una roba, l'hai giocata, e se viene aggiornata tu la paghi dinuovo perchè ci sono cose nuove, la roba che non viene aggiornata ti rimane la cosi come era prima

perchè se tu non compri i dlc devi avere la possibilità di essere allo stesso punto di dove sono io con il dlc?

che senso hai poi per te continuare a giocare la stessa roba bloccato a lv34 da 2 anni? se ti piace destiny il dlc lo compri

A me sembri proprio un hater dal modo in cui ti stai ponendo con diversi utenti. Motivo per cui finisco pure di perderci tempo, ognuno faccia quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo scopo di destiny è migliorare il tuo pgla luce ovvero la statistica di miglioramento del tuo pg aumenta ad ogni aggiornamento

viene da se che cala la notte e altre attività endgame vengono alzate ogni volta perchè non avrebbe senso avere una per ogni tipo di giocatore che ha un dato livello

tu hai pagato una roba, l'hai giocata, e se viene aggiornata tu la paghi dinuovo perchè ci sono cose nuove, la roba che non viene aggiornata ti rimane la cosi come era prima

perchè se tu non compri i dlc devi avere la possibilità di essere allo stesso punto di dove sono io con il dlc?

che senso hai poi per te continuare a giocare la stessa roba bloccato a lv34 da 2 anni? se ti piace destiny il dlc lo compri
Di soluzioni ce ne sarebbero molte: creare differenti attività giornaliere/settimanali di livello differente e con differenti ricompense. A Osiride (che non hai citato) si potrebbe benissimo rendere l'accesso libero a tutti, poi se uno ci entra a livello basso cavoli suoi... O ancora, dato che sono la modalità più competitiva, potrebbero saggiamente disattivare i livelli di luce (e, per motivare il farming in singolo, potrebbero aggiungere armi con bonus interessanti nei raid). La playlist crogiolo (non hai citato neppure questa) è poi la cosa più imbarazzante... il sistema del 99% degli altri fps, no eh?

Infine ricordiamoci che NON è un mmo puro, non deve avere meccaniche puramente mmo.

Mi dispiace ma questo ragionamento lo trovo assolutamente sbagliato: ciò che ho comprato, resta mia per sempre. Come se quando aggiorno il telefono dovessi ripagarlo.

A me sembri proprio un hater dal modo in cui ti stai ponendo con diversi utenti. Motivo per cui finisco pure di perderci tempo, ognuno faccia quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me sembri un fanboy per come ti stai ponendo con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho scritto mezza cosa, tu stai litigando con tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stai sereno che la vita è breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Xur col passare dei DLC e delle espansioni diventa sempre di più un rivenditore di Tre di Ori. Esotiche in vendita vecchie che QUALSIASI giocatore un minimo attivo nel corso del tempo ha già e ciliegina sulla torta, invece dell'engramma esotico che insieme ai Tre di Ori è l'unica cosa utile a chi è sopra il 350 ha in vendita i decori per le armi che per la cronaca costano l'equivalente di 5 decori per le armi smontati per recuperare polvere d'argento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E allora spenderò 600-700 Monete in Tre di Ori, magari qualcosa di utile la droppo.

Ti ho scritto mezza cosa, tu stai litigando con tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stai sereno che la vita è breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Veramente io stavo discutendo di Destiny, sei tu che sei andato oltre il gioco dando del "hater".

Veramente io stavo discutendo di Destiny, sei tu che sei andato oltre il gioco dando del "hater".
Continuiamo a discutere di destiny allora, lasciamo perdere certe bambinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro