PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato ma mi da errore pure quando provo a ripristinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh a me è partito e sono nella schermata di accesso ma non riesco a collegarmi al psn.

C'è manutenzione del PSN. Quando fiinisce? devo scaricare la beta :(

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Quante fesserie che leggo.

Ma un'idea su cosa sia la rete, i nodi, le infrastrutture ecc... almeno ce l'avete? Credo di no.;p
Mi sa che é Sony a non averla, dai non puoi avere sempre il PSN in manutenzione senza nemmeno avvisare, e lo fai pagare 50 euro l'anno, dai

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Quante fesserie che leggo.

Ma un'idea su cosa sia la rete, i nodi, le infrastrutture ecc... almeno ce l'avete? Credo di no.;p
Hai idea che pago un servizio che non funziona 8 volte su dieci?

Fotte sega dei loro problemi è una loro mancanza e siamo solo in una beta figuriamoci con i titoloni.

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda ma per giocare bisogna aspettare di scaricare i 13 gb o bastano i 170mb perché parte dopo ma quando premo X per giocare mi dice che non sono collegato al psn può essere che li scarica mentre giochi o no

ma non è in manutenzione, è collassato.
Peggio ancora se è collassato, non riesce a reggere nessun tipo di carico quando in teoria con i nostri soldi dovrebbero migliorare il servizio.

sarebbe bastato mettere il download della beta un giorno prima e tutti sti problemi non ci sarebbero stati,almeno per quanto riguarda il download

Io pago lo stesso servizio tuo, e mi funziona 9,5 volte su 10 e praticamente gioco solo on-line.

Quindi, per me state parlando del nulla.;p

troppo sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggerò le vostre impressioni e se mi piacerà andrò di day one su Ps4

E' collassato com'è collassato il sito di Bungie.

Pian piano si è ripreso e ovviamente chi ha una connessione migliore ne ha usufruito prima.

Io seguo tanti twitcher USA, e uno ha scaricato tranquillamente la BETA in 30 minuti alle 19 esatte. Quindi il PSN va alla grande.

E' collassato com'è collassato il sito di Bungie.
Pian piano si è ripreso e ovviamente chi ha una connessione migliore ne ha usufruito prima.

Io seguo tanti twitcher USA, è uno ha scaricato tranquillamente la BETA in 30 minuti alle 19 esatte. Quindi il PSN va alla grande.
Ogni volta c'è una scusa?

Non me ne fotte siamo nel 2014 e non è ammissibile che i server non reggano l'utenza che tenta di scaricare una beta, lucrano e basta usando server vecchi come il cucu spacciando il plus come un servizio all'avanguardia, è inutile difenderli perchè con il tuo atteggiamento se ne sbattono sempre più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro