PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusare ma non mi fa scaricare il gioco completo quando accedo alla beta mi esce il codice di errore cattle. Che diavolo può essere?ieri ad un certo punto era partito ma ho dovuto staccare,stamattina niente sempre questo errore.Ma per scaricare il gioco bisogna essere collegati con l'account al sito bungie?Vi prego aiutatemi sto sclerando

Scusare ma non mi fa scaricare il gioco completo quando accedo alla beta mi esce il codice di errore cattle. Che diavolo può essere?ieri ad un certo punto era partito ma ho dovuto staccare,stamattina niente sempre questo errore.Ma per scaricare il gioco bisogna essere collegati con l'account al sito bungie?Vi prego aiutatemi sto sclerando
Non devi essere collegato, a questo punto prova a cancellare quello che hai scaricato (170mb) e ricomincia da capo, non saprei cos'altro dirti altrimenti :unsisi:

Hai usato una beta key o hai annullato il preorder dal PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hai usato una beta key o hai annullato il preorder dal PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho usato una beta Key tramite il sito bungie,ho riscattato il codice gamestop e sul sito bungie me ne ha date tre chiavi,non so il perché.Ho scaricato il primo file da 170mb e ogni volta che provo ad accedere mi esce l'errore cattle

Ho usato una beta Key tramite il sito bungie,ho riscattato il codice gamestop e sul sito bungie me ne ha date tre chiavi,non so il perché.Ho scaricato il primo file da 170mb e ogni volta che provo ad accedere mi esce l'errore cattle
Prova a riscaricare il client da 170mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè è inutile che ora ti nascondi.....
sul resto ho già risposto al troll di bradipo ieri non vedo cosa rispondere ancora, sono concezioni di gioco diverse:

poi si parla tanto di "non cè più la sfida nei vg di oggi", io più che altro direi "la gente non sa più divertirsi" e per carità è un suo diritto basta che non si ponga come l'unica portatrice di verità
a me veramente sembra che ti stia nascondendo tu. ho fatto dei post di comparazione molto approfonditi. mi sono lasciato scappare che c'è molta hype dietro gli apprezzamenti e ZAC!!!!! non hai più bisogno di rispondere alle considerazioni tecniche. io divento il cattivo snob che vuole rovinare la festa.

qui non si tratta di considerazioni. come il brapido ha spiegato, forse in maniera un pò colorita ma corretta nella sostanza, qui si tratta che mancano l'abc, l'ossatura di ciò che è gioco/giocabilità.

guarda la mia gamertag. ti sembro uno che non si sa più divertire? mi diverto un sacco e apprezzo tutto.

solo che qui se oso dire che il gioco che entusiasma tutti non è bello come sembra vengo trattato come arrogante.

poi mi citi cod dove alla difficoltà bassa non si sfrutta per niente lo schema classico della coop e si va avanti ad inerzia, le varie classi si sfruttano a difficoltà alte....di cosa stiamo parlando allora che qui si vedono due missioni in croce, iniziali, dove in un mmo invece la differenza si vede nell'endgame?
la differenza con Exctinction è che lì però la sfida c'è sin da subito. e all'inizio te la giochi con poco e man mano cresci, impari ad affrontare.

qui, come riportati negli esempi, persino i boss non richiedono abilità particolari. offrono zero sfida persino con le abilità iniziali.

quando si parla di "curva" si intende proprio questo.

livello iniziale con poche abilità = nemico che offre sfida proporzionata a quelle abilità

in Destiny la curva non emerge. si vede chiaramente sin dalle prime missioni che i boss chiedono di essere falciati soltanto in base a "ho l'equip grosso. fine".

Sì ma la trama non se può vedere na palla e una banalità, altro che trama di halo

a me veramente sembra che ti stia nascondendo tu. ho fatto dei post di comparazione molto approfonditi. mi sono lasciato scappare che c'è molta hype dietro gli apprezzamenti e ZAC!!!!! non hai più bisogno di rispondere alle considerazioni tecniche. io divento il cattivo snob che vuole rovinare la festa.
qui non si tratta di considerazioni. come il brapido ha spiegato, forse in maniera un pò colorita ma corretta nella sostanza, qui si tratta che mancano l'abc, l'ossatura di ciò che è gioco/giocabilità.

guarda la mia gamertag. ti sembro uno che non si sa più divertire? mi diverto un sacco e apprezzo tutto.

solo che qui se oso dire che il gioco che entusiasma tutti non è bello come sembra vengo trattato come arrogante.

la differenza con Exctinction è che lì però la sfida c'è sin da subito. e all'inizio te la giochi con poco e man mano cresci, impari ad affrontare.

qui, come riportati negli esempi, persino i boss non richiedono abilità particolari. offrono zero sfida persino con le abilità iniziali.

quando si parla di "curva" si intende proprio questo.

livello iniziale con poche abilità = nemico che offre sfida proporzionata a quelle abilità

in Destiny la curva non emerge. si vede chiaramente sin dalle prime missioni che i boss chiedono di essere falciati soltanto in base a "ho l'equip grosso. fine".
quindi la differenza è che là parti con poche cose? il fatto che alla difficoltà base non cambia nulla e non cè sfida non c'entra, che basta trovare altre tre persone non cerebrolese e si fa senza problemi non conta?

sul resto ho già detto ripeto, la mia non è verità come non è la tua: semplicemente il gioco non è mai stato presentato come alcuni pensano...che piaccia o no, l'equip è l'elemento principale come in qualsiasi MMO o lo stesso borderlands/diablo...poi nessuno può togliere il dubbio che alle difficoltà alte non ci sia "l'obbligo" di studiarsi per bene la mappa e trovare zone specifiche dove appostarsi, oppure utilizzare una sottoclasse per sfruttare debolezze/abilità specifiche contro un nemico: queste sono solo considerazioni delle prime missioni...la giocabilità cè, il gameplay è quello di halo: qui voi state sindacando sulla "giocabilità della coop" perchè non risponde ai canoni classici (tank/healer/dps), quando il gioco non è mai stato presentato in quel modo

poi se tu continui a pensare che io ritenga il gioco ***, perfetto etc e tu hai rovinato la festa, ripeto continua pure ad esserne convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, due domande (probabilmente fatte milioni di volte):1) Il personaggio della beta (o parte dei dati relativi ad esso) si potrà "trasferire" nel gioco completo, una volta acquistato?

2) C'è un level cap per il personaggio?
Nessuno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Aggiungo inoltre le domande:

3) E' possibile resettare i talenti/punti utilizzati per ridistribuirli nuovamente?

4) I save (personaggi) su PS3 non si potranno "importare" su PS4?

Nessuno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1) Il personaggio della beta (o parte dei dati relativi ad esso) si potrà "trasferire" nel gioco completo, una volta acquistato?2) C'è un level cap per il personaggio?
Aggiungo inoltre le domande:

3) E' possibile resettare i talenti/punti utilizzati per ridistribuirli nuovamente?

4) I save (personaggi) su PS3 non si potranno "importare" su PS4?
1) No

2) lv 8 per la beta, lv 20 per il gioco finale

3) Non lo so, penso di si come ogni mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4) no

Ma sto level cap 20 dove lo avete letto? Non è troppo basso?

1) No2) lv 8 per la beta, lv 20 per il gioco finale

3) Non lo so, penso di si come ogni mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4) no
Perfetto, grazie:sisi:

Direi quindi che la mia esperienza con la beta si può concludere qua. L'assaggio che ho avuto è stato sufficiente a convincermi ad acquistare il gioco e sinceramente non ho voglia di giocare altre ore per "nulla", attenderò pazientemente il gioco completo.

P.S. Rosicaggio estremo per me che non potrò giocarlo, almeno inizialmente, su PS4:sadfrog:

Ma come level cap 20? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ci possono essere tanti pianeti ma a livello 20 se è come la Beta che si livella velocemente dopo una settimana ho già finito tutto. :tragic:

Ragazzi, qualcuno ha un codice della Beta in più :rickds:

Parto per le vacanze la settimana prossima e sono indeciso se prenotarlo o meno. Provarlo sicuramente mi farebbe decidere.

Sto leggendo molti pareri favorevoli. Uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione è Borderlands. Quindi dovrei andare sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il liv max nel gioco finale potresti raggiungerlo anche veloce ma per farti i set pve/pvp devi nerdare molte ore :kep88:

Chi gioca su PS3 può aggiungermi che ormai ho raggiunto l' 8 e faccio solo pvp.

ID: LortasIT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro