Roland da Gilead
Apprendista
- Iscritto dal
- 18 Lug 2012
- Messaggi
- 21
- Reazioni
- 0
Offline
ma solo a me ricorda un pò star wars e un pò mass effect come ambientazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche un po' Halo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma solo a me ricorda un pò star wars e un pò mass effect come ambientazioni?
Lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDestiny avrà un sistema di microtransazioni?
Nel profilo LinkedIn di Ryan Wener, un Senior Director di Activision che è impegnato allo sviluppo di dello shooter Destiny, è stato aggiunto all'elenco la voce "progetto per un modello di monetizzazione".
La notizia, riportata da SuperAnnuation, suggerisce che il videogioco di Bungie in sviluppo per console attuali e next-gen, potrebbe introdurre un sistema di microtransazioni.
Sebbene il termine "modello di monetizzazione" è troppo vago per trarre delle conclusioni, ricordiamo che Activision ha recentemente introdotto le micro-transazioni anche in CoD: Black Ops II, permettendo agli utenti di acquistare degli elementi decorativi all'interno del gioco.
Fonte: sc
Spero NON sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Patcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'ho già preordinato, non ho dubbi sulla qualità di questo prodotto![]()
la differenza è che io spesso e volentieri ci prendo....:reggie:Patcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non era stato confermato su PC? BungieSpero esca pure su PC, sennò mi tocca andare di PS4 (dove spero sia a 60 frame:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Il ritorno di Bungie me lo vorrei gustare al massimo delle sue possibilità.