PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una sola zona a pianeta non è un problema per me, anche perché sulla Luna cosa cazzò ci stanno a fare 2 zone non si sa, sulla Terra magari mi sarebbe piaciuto visitare altre zone... il problema per me sorge da questa domanda che mi pongo: ma allora nella Beta abbiamo completato la zona della Terra?
non del tutto manca diciamo il 30%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quel posto...

il black garden, magari è su venere? non so comunque come zona è straordinaria

Ultima modifica:
nella mappa di venere non risulta

ETW0z7r.jpg

non del tutto manca diciamo il 30%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quel posto...

il black garden, magari è su venere? non so comunque come zona è straordinaria
Mah, speriamo anche di più perché così sarebbe pochino, tra l'altro c'è un buon 40% di mappa inutilizzato :unsisi:

nella mappa di venere non risulta

ETW0z7r.jpg
la mappa di venere se non altro è abbastanza ricca, 2 strike + il raid da 6 persone che purtroppo da quel che ho letto sarà l'unico del gioco.

Le altre spero che non siano come la terra della beta con 1 strike e il free roaming, almeno un paio di strike per ogni pianeta dovrebbero metterli.

Chiedo scusa a Hide e ryuuku, m'è saltato il PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi comunque ma io ad una certa non ci ho più capito un ***** di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è arrivata gente di livello 20 immune ai proiettili, Hide che è perfino più babbo di me, proiettili che instakillano, che cazz?

Chiedo scusa a Hide e ryuuku, m'è saltato il PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so voi comunque ma io ad una certa non ci ho più capito un ***** di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è arrivata gente di livello 20 immune ai proiettili, Hide che è perfino più babbo di me, proiettili che instakillano, che cazz?
tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto dovevo staccare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eri andato nella grotta con i nemici che oneshottano nella beta è impossibile andare avanti la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il ragno l'abbiamo fatto fuori noi, peccato che è stato inutile visto che hai selezionato la modalità esplora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però io e hide ci siamo messi a ballare sul suo cadavere, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

30 mi uti oer battere il ragnone robot in russia :rickds: In 3, soddisfazione alla fine, tutti sopra la carcassa a ballare :rickds:

e poi c'è questo posto...

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque secondo me vi state facendo troppe pippe mentali basandovi sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, datevi una regolata e cercate di usare il cervello, aspettate a settembre il gioco completo e chi lo giocherà (come il sottoscritto), poi dopo si potranno fare le considerazioni del caso; certo che criticare una cosa che non è ancora uscita di cui non si sa nulla va proprio di moda, è proprio vero che i media sanno fare il lavaggio del cervello per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, bravi fatevi abbindolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa che non ho capito....conquistando le taglia si ottiene la reputazione (del crogiolo o dell'avanguardia)....ma dove posso vedere quanta reputazione ho?E a cosa serve?

Credevo fosse relativa ai marchi del crogiolo e dell'avanguardia, ma questi rimangono sempre a zero....non so se mi sono spiegato bene...

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque secondo me vi state facendo troppe pippe mentali basandovi sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, datevi una regolata e cercate di usare il cervello, aspettate a settembre il gioco completo e chi lo giocherà (come il sottoscritto), poi dopo si potranno fare le considerazioni del caso; certo che criticare una cosa che non è ancora uscita di cui non si sa nulla va proprio di moda, è proprio vero che i media sanno fare il lavaggio del cervello per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, bravi fatevi abbindolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lavaggio del cervello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A casa mia si usa il cervello, al posto di spendere 70€ a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una cosa che non ho capito....conquistando le taglia si ottiene la reputazione (del crogiolo o dell'avanguardia)....ma dove posso vedere quanta reputazione ho?E a cosa serve?Credevo fosse relativa ai marchi del crogiolo e dell'avanguardia, ma questi rimangono sempre a zero....non so se mi sono spiegato bene...
la reputazione serve per avere accesso all equip migliore(per es a livello 1 hai gli stemmi, al 2 gli shader e al 3 equip leggendario) lo puoi vedere dai rispettivi pg alla torre(crogiolo è il pg a sinistra nel tunnel centrale e avanguardia è il pg di fianco al nostromo) una volta aperto il menu sui rispettivi pg a sinistra vedi un cerchio vuoto(o pieno) con scritto il grado

Lavaggio del cervello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA casa mia si usa il cervello, al posto di spendere 70€ a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non spenderò 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recensioni dalle demo, dov'è che l'ho già visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dove?:morristend:
Sul tubo, ad esempio, le peggio cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quelli sono i migliori fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Com'è che si chiama quel tizio del sud che gli fa schifo tutto? Mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non mi toccate alexmercer eh :rickds:

cmq io suggerisco di mettere una lista qua (o un sondaggio) per sapere chi prende ps3 e chi ps4, cosi è più semplice organizzarsi in futuro per delle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro