PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rispondetemi: sono l'unico che dopo aver fatto 21 volte la tana dei diavoli non ha ancora sbloccato Shingen-C o Cydonia con attacco 57 (quello verde potenziabile)? :bah!: Solo Sahara un milione di volte

- - - Aggiornato - - -

Sapete dirmi a che ora dovrebbe concludersi di preciso la beta?
in teoria domattina alle 9

Ma non è vero che abbiamo visto tutto della terra nella beta, se esplorate ci sono palesemente altri luoghi chiusi o protetti da nemici invincibili.

Rispondetemi: sono l'unico che dopo aver fatto 21 volte la tana dei diavoli non ha ancora sbloccato Shingen-C o Cydonia con attacco 57 (quello verde potenziabile)? :bah!: Solo Sahara un milione di volte
per me è inutile che ti metti a cercare quelle armi

io non le ho trovate e nel pvp cmq mi difendo discretamente, gioca senza farti problemi sull'equipaggiamento

Ma non è vero che abbiamo visto tutto della terra nella beta, se esplorate ci sono palesemente altri luoghi chiusi o protetti da nemici invincibili.
ma sicuramente

si spera che quelle zone siano legate a missioni e che quindi ce ne siano di più di quelle che ci aspettiamo

anche perchè che senso avrebbe mettere quelle zone ma relegarle alla sola esplorazione libera e non usarle poi per la storia?

per me è inutile che ti metti a cercare quelle armiio non le ho trovate e nel pvp cmq mi difendo discretamente, gioca senza farti problemi sull'equipaggiamento

ma sicuramente

si spera che quelle zone siano legate a missioni e che quindi ce ne siano di più di quelle che ci aspettiamo

anche perchè che senso avrebbe mettere quelle zone ma relegarle alla sola esplorazione libera e non usarle poi per la storia?
beh almeno per provarle e poi perché nella mia lista amici TUTTI ce le hanno e io no :tragic:

Allora fatemi capire bene.. 1)Per giocare in coop con gli amici o creare una squadra bisogna avere il plus obbligatorio.

2) La chat vocale nel gioco non esiste? Pero' se si crea un party dalla ps4 si può comunque giocare con la chat vocale e si ovvia al problema?:morristend: Non riesco a capire queste limitazioni nel 2014..

e con l'ultima ora condita da tante disconnessioni io chiudo con la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci si rivede a settembre ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inutile parlare di aree esplorabili al lancio, in un gioco che col passare del tempo verrà sempre aggiornato e arricchito di nuovi contenuti.

Per questo per Destiny posso pure aspettare i ''vari''aggiornamenti, espansioni e fix vari...

Inutile parlare di aree esplorabili al lancio, in un gioco che col passare del tempo verrà sempre aggiornato e arricchito di nuovi dlcPer questo per Destiny posso pure aspettare i ''vari''aggiornamenti, espansioni e fix vari...
hai ragione:sisi:

mi linkate un video decente della missione sulla luna

visto che non l'ho giocata almeno me la vedo

:pffs:

Comunque l'aggiunta di aree e cose ''minori'' non si dovrebbero far pagare essendo comunque un MMO, ma solo le espansioni maggiori....stile WoW, mah, vedremo, comunque prenderò la versione completa l'anno prossimo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono casuali gli engrammi del criptarca giusto? Perché mi ha appena dato un casco blu. (Che è tipo il secondo equip blu che prendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beta finita? Mi ha sbattuto fuori brutalmente dopo 5 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure a me non riesco più ad accedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, i contenuti esclusivi della versione PS4 sono soltanto quelli temporanei (che dovrebbero durare per circa un annetto) o ce ne sono anche altri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro