- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,465

hyppante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno sbagliato a dirlo ma esclusiva ps4vabbeh, solo mostrare un gioco del genere di Bungie (creatori di Halo, punta di diamante di Microsoft), alla conferenza Sony, owna già di brutto qualsiasi cosa.Vedo già le facce dei Boxari che guarderanno il gioco Bungie.......
ma tantissimo! se all'e3 si mostra bene potrebbe essere il gioco che mi spingerà verso la next gen. Bisogna vedere perchè ne devo avere altri 2 che mi facciano questo effetto per passarci veramentePare epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In parte, più o meno lo saràSpettacolo davvero. Speriamo solo che non sia MMO
Non l'hanno spiegato bene, ma non credo....Davvero bello! Ma per giocarci bisogna essere sempre online giusto?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ci sono anch'io bro ci sono anch'io.... :sardjack:Concordo! :sbav: lo so che è un po' presto ma se qualcuno decidesse di farlo contate pure su di me!![]()
Sì certo, però mi sembra che avessero detto che si può giocare anche non connessi...Si,bisogna connettersi.
Mettetevela via ragazzi,la componente MMO c'è ed è bella sostanziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NopeSì certo, però mi sembra che avessero detto che si può giocare anche non connessi...
beh, almeno hanno dichiarato che non si pagherà nessun canone, è già qualcosa...Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif