PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
iOvqrI8uPXYLn.gif

hyppante :ivan:

vabbeh, solo mostrare un gioco del genere di Bungie (creatori di Halo, punta di diamante di Microsoft), alla conferenza Sony, owna già di brutto qualsiasi cosa.Vedo già le facce dei Boxari che guarderanno il gioco Bungie.......
hanno sbagliato a dirlo ma esclusiva ps4:trollface:

Pare epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suggestivo come trailer, non sono molto interessato agli FPS ma questo sembra avere un fascino particolare:sisi:

Sarà perchè i Bungie non sviluppano più in esclusiva :rickds: naa scherzo

Pare epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma tantissimo! se all'e3 si mostra bene potrebbe essere il gioco che mi spingerà verso la next gen. Bisogna vedere perchè ne devo avere altri 2 che mi facciano questo effetto per passarci veramente

Davvero bello! Ma per giocarci bisogna essere sempre online giusto?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

speriamo facciano vedere qualcosa delle battaglie spaziali tra navicelle...lo avevano detto tempo fa ma non si e' ancora visto nulla su questo

Si,bisogna connettersi.

Mettetevela via ragazzi,la componente MMO c'è ed è bella sostanziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo! :sbav: lo so che è un po' presto ma se qualcuno decidesse di farlo contate pure su di me! :superhype:
Ci sono anch'io bro ci sono anch'io.... :sardjack:

Cmq tutto bello tranne "Dai produttori di Call of Duty"..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si,bisogna connettersi.

Mettetevela via ragazzi,la componente MMO c'è ed è bella sostanziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì certo, però mi sembra che avessero detto che si può giocare anche non connessi...

Da quello che ho capito però è possibile sia fare missioni da solo che farsele in compagnia senza particolari sconvolgimenti, no? Certo che dal trailer e da tutto il discorso su branco il tutto sarà improntato verso la cooperazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif più che altro perchè in sti casi c'è sempre una odiosa corsa al drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito bene una cosa... Mi è sembrato di leggere che essendo online le scelte che fanno gli altri giocatori influenzano il mondo di gioco... Vero o mi ricordo male?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro