polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
peccato non poter seguire l'annuncio in diretta, visto che sarà alle 8pm ET, quindi alle 2:00 am di domani mattina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove avete detto che si tiene tale annuncio? potrei seguirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpeccato non poter seguire l'annuncio in diretta, visto che sarà alle 8pm ET, quindi alle 2:00 am di domani mattina
https://twitter.com/geoffkeighley/st...40135139954689Exclusive new look at DESTINY and special announcement from @Bungie during #PS4ALLACCESS, Spike TV and online, Thurs at 11 PM ET
Ma per chi non si sveglia alle 5 , dove la potrei vedere poi?da quel che ho capito, l'annuncio bungie ci sarà prima, ma forse sarà un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su Gametrailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per chi non si sveglia alle 5 , dove la potrei vedere poi?
tanto per sottolineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDestiny has been conceived and designed to be cross-platform and interact with different tools, such as Smartphones. Surely the Next-Gen Console will ensure a better graphics and a better immersion in the game, but the philosophy and the pillars underpinning of the gameplay are the same for everyone. The use of smartphones will see game stats, get in touch with your friends and organize meetings inside Destiny. The fundamentals of this there are already in the Bungie Mobile Application that many users are using now to exchange information about the game.
prenotare il titolo, e riceverai un codice da inserire nel sito bungie..Chiedo scusa se già chiesto (sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma cosa bisogna fare per accedere alla beta?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
prenotare il titolo da amazon.it,gamestop o multigiocatore.com e riceverai un codice da inserire nel sito bungie..
prenotare il titolo, e riceverai un codice da inserire nel sito bungie..
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngfixed
Penso che anche tu sappia che ps4 è la piattaforma di base di questo gioco, io aspetterei piuttosto che prenderlo su ps3....almeno dei videocommento di Bungie sulle differenze tra le versioni
tanto per sottolineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque devo aggiornarmi sulle info, è da una vita che non vedo o leggo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque
Ottimo,avessi MW qui vicino farei la stessa cosa.Prenotato oggi per ps4 portando tomb raider pagato un centesimo al gs...quindi alla fine lo pago solo 30 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif