PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
peccato non poter seguire l'annuncio in diretta, visto che sarà alle 8pm ET, quindi alle 2:00 am di domani mattina

peccato non poter seguire l'annuncio in diretta, visto che sarà alle 8pm ET, quindi alle 2:00 am di domani mattina
dove avete detto che si tiene tale annuncio? potrei seguirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quel che ho capito, l'annuncio bungie ci sarà prima, ma forse sarà un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quel che ho capito, l'annuncio bungie ci sarà prima, ma forse sarà un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per chi non si sveglia alle 5 , dove la potrei vedere poi?

Quindi beta in esclusiva temporanea?

Brava Sony cosi facendo per chi è poco informato, 70% dei consumatori, è come se il gioco uscisse solo per ps4. Un po' come ha fatto MS per il brand CoD, ma solo dopo che questo è divenuto famoso. Diversmente da Sony che punta su un nuovo brand nonostante sia un cavallo altamente favorito.:kappe:

commento di Bungie sulle differenze tra le versioni

Destiny has been conceived and designed to be cross-platform and interact with different tools, such as Smartphones. Surely the Next-Gen Console will ensure a better graphics and a better immersion in the game, but the philosophy and the pillars underpinning of the gameplay are the same for everyone. The use of smartphones will see game stats, get in touch with your friends and organize meetings inside Destiny. The fundamentals of this there are already in the Bungie Mobile Application that many users are using now to exchange information about the game.
tanto per sottolineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque devo aggiornarmi sulle info, è da una vita che non vedo o leggo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque

Chiedo scusa se già chiesto (sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma cosa bisogna fare per accedere alla beta?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa se già chiesto (sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma cosa bisogna fare per accedere alla beta?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
prenotare il titolo, e riceverai un codice da inserire nel sito bungie..

Prenotato oggi per ps4 portando tomb raider pagato un centesimo al gs...quindi alla fine lo pago solo 30 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

commento di Bungie sulle differenze tra le versioni

tanto per sottolineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque devo aggiornarmi sulle info, è da una vita che non vedo o leggo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque
Penso che anche tu sappia che ps4 è la piattaforma di base di questo gioco, io aspetterei piuttosto che prenderlo su ps3....almeno dei video

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato oggi per ps4 portando tomb raider pagato un centesimo al gs...quindi alla fine lo pago solo 30 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo,avessi MW qui vicino farei la stessa cosa.

domani vorrei andare al mw per prenotare la versione ps4,ma come funziona per la beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro