PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma cosa vuol dire quel niente offline nel titolo del 3d??????
Per poter giocare anche in singolo richiede comunque (ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) una connessione permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per poter giocare anche in singolo richiede comunque (ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) una connessione permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assurdo ma non credi anche tu che al 99.9% facciano uscire una patch che permetta di giocare offline? In questo caso chi come me non ha l'ADSL non lo calcola neanche ... Pazzesco

si .... e il rischio di avere un gioco stile bf 4 (dove su ps3 e 360 è castrato) su old gen è alto secondo me
Bungie ha detto che la grafica su next-gen sarà più ricca, ha parlato di "più foglie sugli alberi, uccelli nel cielo e tutte quelle cose che ci si aspetterebbe dalla next-gen", ma ha assicurato che il gameplay sarà identico per tutte le piattaforme, compresi i contenuti esclusivi Sony che saranno disponibili sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4.

Certo, anche nella grafica spero che non ci siano troppi cambiamenti, speriamo in una via di mezzo tra le differenze minime di Assassin's Creed IV e quelle massime di Battlefield 4, ai livelli di Tomb Raider diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KxXyXCZ.jpg

Concept: Isaac HannafordModello 3D : Travis Brady

Il mondo di Destiny è un'immensa frontiera.Le missioni come Guardiano della ultima città sicura sulla Terra si estenderanno per molti chilometri. Per catapultarti da un luogo all'altro,non importa quale destinazione si sta riconquistando,c'è lo Shrike.Esso "ingoia" il paesaggio come un uccello la sua preda, con un appetito insaziabile per il paesaggio,sia esso dune cremisi di Marte,giungle lussureggianti di Venere, i crateri polverosi della Luna , o le lande desolate del nostro pianeta natio.

KxXyXCZ.jpg

E'elegante,agile e veloce- un degno veicolo per ogni eroe che rischia la vita e l'incolumità fisica per esplorare gli insediamenti perduti della nostra Età d'Oro.

Immaginando il vostro trasporto personale, Isaac Hannaford ha abbracciato una concezione dello Shrike come "il vostro orgoglio e la gioia."Abbiamo voluto dare ai Guardiani l'esperienza di avere una bestia gloriosa che gli permettesse di trasportarli da un luogo all'altro - Qualcosa che li rappresentava."

7OJS6c1.jpg

Dove manca di aggressività,compensa con l'affidabilità, fornendo una spinta dove serve."La capacità di evocare un veicolo su richiesta per te e i tuoi amici vi trasforma in una gang di motociclisti futuristica", dice Tom Doyle. " Arrivare dal punto A al punto B dovrebbe essere divertente ...non un opzione del menu."

Xwhd1T9.jpg

A differenza dei veicoli del tuo mondo,Tom Doyle ci promette che lo Shrike migliorerà man mano che si macinano chilometri."Lo Shrike è qualcosa che aggiornerai nel tempo in Destiny," dice. "Lo Shrike ha tre colorazioni distinte che corrispondono alla vostra particolare classe . "

7UqXD5y.jpg

" Ogni schema di verniciatura ha una proprio tavolozza di colori distinti per riflettere la progressione,"conclude Doyle, prevedendo un'evoluzione che si adatterà a voi. Il tuo Shrike è solo un altro modo per dire ai tuoi compagni Guardiani di aver visto cose che non avrebbero mai creduto di vedere.

Disclaimer : Destiny è un work in progress !

ma richiede io gold o plus o la sola semplice connessione?

Ma quindi c'è anche una modalita single player? me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma richiede io gold o plus o la sola semplice connessione?
Qui non so risponderti mi spiace :(

Ma quindi c'è anche una modalita single player? me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli sviluppatori hanno confermato che una trama sarà presente e che il giocatore se vuole può completare il gioco svolgendo tutte le missioni in solitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è esattamente una modalità SP però in un certo senso è come se ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui non so risponderti mi spiace :(

Gli sviluppatori hanno confermato che una trama sarà presente e che il giocatore se vuole può completare il gioco svolgendo tutte le missioni in solitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è esattamente una modalità SP però in un certo senso è come se ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, ottimo allora (per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

In che senso richiede il gold?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

In che senso richiede il gold?
Per poterci giocare richiederà un abbonamento Plus per gli utenti PS4, mentre il Gold per gli utenti Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah!!!! Ok, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Durante il suo consueto aggiornamento settimanale, Bungie Studios ha rivelato nuove ed interessantissime informazioni riguardo Destiny, in assoluto uno dei giochi più attesi dell'anno. Veniamo a sapere, infatti, che il comparto tecnico del gioco subirà tantissimi miglioramenti rispetto a come appare adesso, in quanto non è da considerarsi per nulla definitivo. Inoltre, la Software House permetterà ai Beta Tester di effettuare dei Livestream per il gameplay, consentendo agli utenti di vedere in azione il loro ultimo progetto. Come se non bastasse, agli stessi beta tester verrà offerta la possibilità di entrare a far parte della storia del titolo, anche se ulteriori dettagli a riguardo verranno comunicati in un secondo momento.
Fonte: SC

Mi ero completamente dimenticato di questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Però ho pensato ad una cosa,dopo l'annuncio ufficiale della Square di droppare il supporto su PS3 di FF XIV tra 2 anni ( o meno ) come si comporterà Destiny?. Per quanto tempo verrà supportato per voi?.

fonte:

losogiàdatipo3mesi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi sono dimenticato a specificarlo.....ma sta roba del PERFORZA online vale anche su ps3???? io non credo....io spero che sia cosi

ragazzi mi sono dimenticato a specificarlo.....ma sta roba del PERFORZA online vale anche su ps3???? io non credo....io spero che sia cosi
Ma sa di si :unsisi:

Ma perché dovete per forza giocarlo offline?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro