Concept: Isaac HannafordModello 3D : Travis Brady
Il mondo di Destiny è un'immensa frontiera.Le missioni come Guardiano della ultima città sicura sulla Terra si estenderanno per molti chilometri. Per catapultarti da un luogo all'altro,non importa quale destinazione si sta riconquistando,c'è lo Shrike.Esso "ingoia" il paesaggio come un uccello la sua preda, con un appetito insaziabile per il paesaggio,sia esso dune cremisi di Marte,giungle lussureggianti di Venere, i crateri polverosi della Luna , o le lande desolate del nostro pianeta natio.
E'elegante,agile e veloce- un degno veicolo per ogni eroe che rischia la vita e l'incolumità fisica per esplorare gli insediamenti perduti della nostra Età d'Oro.
Immaginando il vostro trasporto personale, Isaac Hannaford ha abbracciato una concezione dello Shrike come "il vostro orgoglio e la gioia."Abbiamo voluto dare ai Guardiani l'esperienza di avere una bestia gloriosa che gli permettesse di trasportarli da un luogo all'altro - Qualcosa che li rappresentava."
Dove manca di aggressività,compensa con l'affidabilità, fornendo una spinta dove serve."La capacità di evocare un veicolo su richiesta per te e i tuoi amici vi trasforma in una gang di motociclisti futuristica", dice Tom Doyle. " Arrivare dal punto A al punto B dovrebbe essere divertente ...non un opzione del menu."
A differenza dei veicoli del tuo mondo,Tom Doyle ci promette che lo Shrike migliorerà man mano che si macinano chilometri."Lo Shrike è qualcosa che aggiornerai nel tempo in Destiny," dice. "Lo Shrike ha tre colorazioni distinte che corrispondono alla vostra particolare classe . "
" Ogni schema di verniciatura ha una proprio tavolozza di colori distinti per riflettere la progressione,"conclude Doyle, prevedendo un'evoluzione che si adatterà a voi. Il tuo Shrike è solo un altro modo per dire ai tuoi compagni Guardiani di aver visto cose che non avrebbero mai creduto di vedere.
Disclaimer : Destiny è un work in progress !