PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi mi sono dimenticato a specificarlo.....ma sta roba del PERFORZA online vale anche su ps3???? io non credo....io spero che sia cosi
vabbè che problema cè scusa ? su ps3 è pure gratis l'online

che non è un gioco fatto per l'offline non si scopre solo ora

certo che c'hanno na fantasia questi della bungie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la copia di halo versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spot indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bungie’s Destiny® to Use Faceware:http://facewaretech.com/bungies-destiny-use-faceware/

vabbè che problema cè scusa ? su ps3 è pure gratis l'online
che non è un gioco fatto per l'offline non si scopre solo ora
Che magari c'è gente come me che ha solo la chiavetta e non può essere connesso co ps3.

Durante la GDC 2014, avvenutasi questi giorni a San francisco, I Bungie hanno rilasciato qualche informazione riguardo la personalizzazione dei personaggi.Gli slot disponibili saranno 4: testa, corpo, braccia e gambe.In essi andranno gli equipaggiamenti trovati durante le nostre avventure ed il team sta lavorando sodo per permetterci di equipaggiare pezzi d'armatura sia belli esteticamente che utili al fine del gameplay.

Le armature, inoltre, variano in base alla classe scelta: i cacciatori, per esempio, potranno equipaggiare mantelli sgualciti,maschere antigas e tute anti incendio;lo stregone,invece, equipaggierà mantelli e tute con nanotecnologie incorporate.Infine i Titani indosseranno armature pesanti e tute attillate.
bungieday_09.jpg%20

Che magari c'è gente come me che ha solo la chiavetta e non può essere connesso co ps3.
Amen fratello, ci sono tanti altri bei giochi su ps3 che non richiedono online per giocare.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

L'ho prenotato oggi da gamestop (per PS4), ma la commessa mi ha detto che non hanno ancora ricevuto i codici per la beta e che chiameranno loro quando li avranno, è vero questo?

Ma ci sarà solo la campagna stile borderlands o anche le modalità multiplayer classiche tipo deatmatch?
Ci saranno entrambe le modalità, se vuoi la storia puoi pure giocarla da solo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è il dev diary dedicato anche se non si vede molto :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Perche farci soffrire fino al 9 settembre!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ho prenotato oggi da gamestop (per PS4), ma la commessa mi ha detto che non hanno ancora ricevuto i codici per la beta e che chiameranno loro quando li avranno, è vero questo?
ti posso solo dire che io l'ho prenotato da amazon e il codice me l'hanno mandato dopo un paio di giorni se non vado errato...già riscattato e funzionante :rickds::rickds:

Quando c'è la beta?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro