H
Hirako
Ragazzi ho riscattato il codice beta sul sito di Destiny, ora? devo aspettare che mi diano un codice? o la scarico direttamente sullo store quando esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora bisogna aspettare che Bungie mandi le mail con il link per selezionare la piattaforma su cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho riscattato il codice beta sul sito di Destiny, ora? devo aspettare che mi diano un codice? o la scarico direttamente sullo store quando esce?
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOra bisogna aspettare che Bungie mandi le mail con il link per selezionare la piattaforma su cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siSi sa già se si potranno creare più PG? Mi piacerebbe giocare tutte e tre le classi
Good news everyone -- we finally got to play Destiny! Tune into IGN on Monday, April 28 at 10:00 a.m. PDT/1:00 p.m. EDT for new details from Destiny, the next big shooter from Bungie. Look for a hands-on impressions, a video, and more.
I'm pretty sure I probably said something about beta, but we weren't focused on it specifically. So, yes.Is there going to be any beta info next week or is that going to be bit later?
sembra tanto il ghost do Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpre order gamestop USA (Lo sparrow è un veicolo terrestre personale)
![]()
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifbeccatevi il tease di bungie riguardo domani
menù ps4, astronavi personali e squadriglie