PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho riscattato il codice beta sul sito di Destiny, ora? devo aspettare che mi diano un codice? o la scarico direttamente sullo store quando esce?

Ragazzi ho riscattato il codice beta sul sito di Destiny, ora? devo aspettare che mi diano un codice? o la scarico direttamente sullo store quando esce?
Ora bisogna aspettare che Bungie mandi le mail con il link per selezionare la piattaforma su cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora bisogna aspettare che Bungie mandi le mail con il link per selezionare la piattaforma su cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:icebad:

iboYr64Vp4h1zT.gif

---------- Post added at 15:22:55 ---------- Previous post was at 14:41:27 ----------

Lunedi 28 Aprile scade l'embargo per le anteprime: nuovo materiale in arrivo.

Si sa già se si potranno creare più PG? Mi piacerebbe giocare tutte e tre le classi

Grazie dell'info!

Perfetto.. Sembra abbiano pensato proprio a tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spero sia un mondo simile a quello di Halo, ed è questo quello che è sempre mancato alla ps3.. uno sparattutto gaio e fantasy!

Grande Bungie stima assoluta!

magari, l'unica sono che manga a questo titolo, è il bisogno di avere un eroe.. qualcuno di capacità al di là del normale.. però avendo impronte MMO c'è ovviamente da aspettarselo

confermati per lunedi verso le 17 nuovi video anteprime

Good news everyone -- we finally got to play Destiny! Tune into IGN on Monday, April 28 at 10:00 a.m. PDT/1:00 p.m. EDT for new details from Destiny, the next big shooter from Bungie. Look for a hands-on impressions, a video, and more.

a quanto pare la Bungie internal beta è proprio la beta di destiny

Ultima modifica da un moderatore:
beccatevi il tease di bungie riguardo domani

menù ps4, astronavi personali e squadriglie

Ultima modifica da un moderatore:
beccatevi il tease di bungie riguardo domani
menù ps4, astronavi personali e squadriglie
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si hanno notizie sull'ora in cui scadrà l'embargo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro