PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
polemiche per cosa? l'unica cosa che al momento mi ha un po' deluso è il fatto che al dayone non si potranno scambiare armi ed armature tra giocatori

tutte le classi possono usare tutte le armi
ah non lo sapevo, bene: comunque mi piace l'abilità di quello lì che usa il pompa nel video che fa la carica oppure salta e spara delle sfere viola

polemiche per cosa? l'unica cosa che al momento mi ha un po' deluso è il fatto che al dayone non si potranno scambiare armi ed armature tra giocatori
nel senso che non cè da subito ma si sblocca nel corso del gioco, oppure non cè proprio?

Ora me lo guardo, la mappa però mi piace, adoro quando ci sono zone suddivise in sottozone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nel senso che non cè da subito ma si sblocca nel corso del gioco, oppure non cè proprio?
non c'è proprio

da SC

Non sarà possibile, almeno al lancio, scambiare armi e oggetti con gli altri e questo, ci dicono, perché il team vuole essere sicuro che il delicato ecosistema (il loot progressivo è uno degli elementi fondanti del gameplay) sia a prova di cheat in modo che ci sia un fluire continuo di oggetti assolutamente legittimi
secondo me han trovato qualche bug simil ESO

ah ok, da quello che so comunque è abbastanza una pratica comune che al lancio non ci sia: se non sbaglio anche in FF XIV l'hanno aggiunta dopo, oppure non cè ancora boh

A me piace tantissimo e lo comprerò al day one. Le polemiche ci sono sempre quindi me le aspetto anche per questo gioco :rickds:

Da quello che ho visto vorrei dei movimenti dei personaggi un po più fluidi e sinceramente il passaggio in 3° persona quando usi una mossa speciale non mi entusiasma molto.

Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha fatto pensare ad un borderlands fuso con mass effect ad un certo punto.. in co-op ci sarà da divertirsi parecchio!!

I poteri dei guardiani sono una figata, a me piace parecchio quando switcha in terza, inoltre si vedono gli equip e questi erano davvero fantastici! L'hunter con la cappa e mantello spacca

trailer in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto l'anteprima, sembra proprio che questi poteri diano quel tocco di diverso al gioco.. la spada con l'hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Conferma inoltre i vari pattern dei nemici che si differenziano tra loro.. inoltre una buona IA, questo mi piace

Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ha fatto pensare ad un borderlands fuso con mass effect ad un certo punto.. in co-op ci sarà da divertirsi parecchio!!

I poteri dei guardiani sono una figata, a me piace parecchio quando switcha in terza, inoltre si vedono gli equip e questi erano davvero fantastici! L'hunter con la cappa e mantello spacca
guarda più che altro a me sembra un HALO fuso con HALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. è una copia modificata in un mmo/rpg.. ed è per questo che è fantastico!

alla fine sembra un misto tra borderlands,halo e mass effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non male anche se speravo di vedere un'ambientazione nuova dopo tutto questo tempo, si sono fissati con l'old russia.

Madò quanta roba sta uscendo oggi, mannaggia a me che sto da cell. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

guarda più che altro a me sembra un HALO fuso con HALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. è una copia modificata in un mmo/rpg.. ed è per questo che è fantastico!
Che ci sia dell'Halo in questo gioco era sotto inteso, dopotutto stiamo parlando di Bungie.. non volevo essere banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto, è assolutamente fenomenale. La cosa più epica che abbia mai visto dai tempi delle fughe finali di Halo o dei Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La musica poi è eccezionale, gli effetti di esplosioni e armi anche, inoltre i poteri rendono il tutto molto ma molto particolare. Si riconferma il D1, annunciatemi una uber collector ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro