polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
polemiche per cosa? l'unica cosa che al momento mi ha un po' deluso è il fatto che al dayone non si potranno scambiare armi ed armature tra giocatori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah non lo sapevo, bene: comunque mi piace l'abilità di quello lì che usa il pompa nel video che fa la carica oppure salta e spara delle sfere violatutte le classi possono usare tutte le armi
nel senso che non cè da subito ma si sblocca nel corso del gioco, oppure non cè proprio?polemiche per cosa? l'unica cosa che al momento mi ha un po' deluso è il fatto che al dayone non si potranno scambiare armi ed armature tra giocatori
non c'è proprionel senso che non cè da subito ma si sblocca nel corso del gioco, oppure non cè proprio?
secondo me han trovato qualche bug simil ESONon sarà possibile, almeno al lancio, scambiare armi e oggetti con gli altri e questo, ci dicono, perché il team vuole essere sicuro che il delicato ecosistema (il loot progressivo è uno degli elementi fondanti del gameplay) sia a prova di cheat in modo che ci sia un fluire continuo di oggetti assolutamente legittimi
Ho letto l'anteprima, sembra proprio che questi poteri diano quel tocco di diverso al gioco.. la spada con l'hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
guarda più che altro a me sembra un HALO fuso con HALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. è una copia modificata in un mmo/rpg.. ed è per questo che è fantastico!Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ha fatto pensare ad un borderlands fuso con mass effect ad un certo punto.. in co-op ci sarà da divertirsi parecchio!!
I poteri dei guardiani sono una figata, a me piace parecchio quando switcha in terza, inoltre si vedono gli equip e questi erano davvero fantastici! L'hunter con la cappa e mantello spacca
Che ci sia dell'Halo in questo gioco era sotto inteso, dopotutto stiamo parlando di Bungie.. non volevo essere banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda più che altro a me sembra un HALO fuso con HALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. è una copia modificata in un mmo/rpg.. ed è per questo che è fantastico!