PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' fin dai tempi di Halo che penso che i Bungie siano molto sopravvalutati (e ho finito tutti gli Halo intendiamoci)

Questo Destiny non è niente di nuovo... è semplicemente un Borderlands totalmente online

Bah almeno al momento sono particolarmente deluso

Visto, è assolutamente fenomenale. La cosa più epica che abbia mai visto dai tempi delle fughe finali di Halo o dei Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La musica poi è eccezionale, gli effetti di esplosioni e armi anche, inoltre i poteri rendono il tutto molto ma molto particolare. Si riconferma il D1, annunciatemi una uber collector ora.
Dat Marty O'Donnel,sono pazzi ad averlo cacciato.

Che ci sia dell'Halo in questo gioco era sotto inteso, dopotutto stiamo parlando di Bungie.. non volevo essere banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di mass effect invece non vedo niente sinceramente, oltre al genere sci fi spaziale

---------- Post added at 20:09:47 ---------- Previous post was at 20:07:25 ----------

E' fin dai tempi di Halo che penso che i Bungie siano molto sopravvalutati (e ho finito tutti gli Halo intendiamoci)Questo Destiny non è niente di nuovo... è semplicemente un Borderlands totalmente online

Bah almeno al momento sono particolarmente deluso
non direi proprio, un mmo rpg ed fps, con un artwork davvero eccelso.. il poter visitare il nostro sistema solare non ha eguali

Dat Marty O'Donnel,sono pazzi ad averlo cacciato.
Ma almeno la colonna sonora di Destiny gliel'hanno fatta completare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma almeno la colonna sonora di Destiny gliel'hanno fatta completare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh oddio,penso di si visto che l'hanno licenziato un paio di settimane fa.

non direi proprio, un mmo rpg ed fps, con un artwork davvero eccelso.. il poter visitare il nostro sistema solare non ha eguali
L'essere l'ultima speranza di un'umanità morente, assediata da tutte le parti e "sacrificarsi" per salvarla non ha eguali, sono epicità allo stato puro, spazza via il 90% del creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:12:13 ---------- Previous post was at 20:11:38 ----------

Beh oddio,penso di si visto che l'hanno licenziato un paio di settimane fa.
Speriamo, anche se non è detto che il nuovo faccia cagher

di mass effect invece non vedo niente sinceramente, oltre al genere sci fi spaziale 

---------- Post added at 20:09:47 ---------- Previous post was at 20:07:25 ----------

Si ma parliamo sempre della stessa identica formula! non puoi dirmi che non è semplicemente un Borderlands espanso

Cioè io mi aspettavo qualcosa di nuovo visto le premesse... artisticamente parlando è davvero bello ma per il resto è tutto abbastanza anonimo

L'essere l'ultima speranza di un'umanità morente, assediata da tutte le parti e "sacrificarsi" per salvarla non ha eguali, sono epicità allo stato puro, spazza via il 90% del creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 20:12:13 ---------- Previous post was at 20:11:38 ----------

Speriamo, anche se non è detto che il nuovo faccia cagher
Ho paura accada lo stesso con Halo, l'umano sempre in difesa, e senza attaccare mai più di tanto.. cioè quand'è che l'umanità attaccherà il pianeta madre degli alieni?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così deboli siamo? lol

Ho paura accada lo stesso con Halo, l'umano sempre in difesa, e senza attaccare mai più di tanto.. cioè quand'è che l'umanità attaccherà il pianeta madre degli alieni?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così deboli siamo? lol
Bhé in Halo c'è un motivo, l'umanità stava perdendo pesantemente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche qui c'è, i custodi (o come si chiamano i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono l'ultima speranza di riprenderci quello che è nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma parliamo sempre della stessa identica formula! non puoi dirmi che non è semplicemente un Borderlands espansoCioè io mi aspettavo qualcosa di nuovo visto le premesse... artisticamente parlando è davvero bello ma per il resto è tutto abbastanza anonimo
io non ci vedo niente di borderlands sinceramente vedo più Halo.. alla fine su playstation è una cosa nuova e benvenga quindi

io non ci vedo niente di borderlands sinceramente vedo più Halo.. alla fine su playstation è una cosa nuova e benvenga quindi
Credo che in questo momento stia parlando più l'hype che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lasciamo perdere alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole fortunatamente

Bhé in Halo c'è un motivo, l'umanità stava perdendo pesantemente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche qui c'è, i custodi (o come si chiamano i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono l'ultima speranza di riprenderci quello che è nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto, l umano sempre ridotto alla fame XD ma ho sempre sperato in un Halo dove cazzuti gli umani attaccano il pianeta madre degli elite! o dei grunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:25:57 ---------- Previous post was at 20:23:31 ----------

Credo che in questo momento stia parlando più l'hype che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lasciamo perdere alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole fortunatamente
certo, ovvio altrimenti non ci sarebbero discussioni, benvenga anche un ribattito acceso.. non ci vedo niente di male tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vorrei preordinare per l'accesso alla beta, ma così mi spoilerò troppo! sono indeciso aiutatemii!!!

Io ci vedo innanzitutto alcuni nemici, copiati dai geth, senza contare alcuni poteri che ricordano quelli dei biotici in ME.. però mi riferivo principalmente allo stile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro