PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pubblicità di Destiny allo stadio olimpico per la coppa Italia.:morris82:

Considerando quello che è successo fuori ci sta un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Considerando quello che è successo fuori ci sta un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No gli ultras su Destiny non gli voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No gli ultras su Destiny non gli voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sta a te deciderlo, chiedi a Gennaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sta a te deciderlo, chiedi a Gennaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quando ho scoperto chi è che comanda davvero il paese non dormo la notte.

poveri noi! cmq che campagna pubblicitaria che sta facendo activision

Ultima modifica da un moderatore:

Dal minuto 2.30 fino al minuto 3.00, il motivetto è molto simile a quello di Halo!

Marty lo amo sin dal primo Halo, da Halo CE.. e si sente il suo stile!

Questo gioco mi sà sempre più di uno sci-fi "gaio" e carismatico!

Dal minuto 2.30 fino al minuto 3.00, il motivetto è molto simile a quello di Halo!Marty lo amo sin dal primo Halo, da Halo CE.. e si sente il suo stile!

Questo gioco mi sà sempre più di uno sci-fi "gaio" e carismatico!
Già mi immagino con una musica simile in sottofondo mentre io e altri 2 guardiani in mezzo alle esplosioni tentiamo di asfalatare un boss enorme e cattivo che vuole distruggere l'umanità :ivan:

Già mi immagino con una musica simile in sottofondo mentre io e altri 2 guardiani in mezzo alle esplosioni tentiamo di asfalatare un boss enorme e cattivo che vuole distruggere l'umanità :ivan:
si ma noi inermi tentiamo di sottrarre la vita a questo essere gigante, non riuscendoci! durante la battaglia qualcosa va storto.. ci ritroviamo tutti e 3 a terra, il mostro sta per finirci, quando clamorosamente esce Master chief che ci viene in soccorso risolvendo con la sua egregia forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif wtf! XD :kep88:

si ma noi inermi tentiamo di sottrarre la vita a questo essere gigante, non riuscendoci! durante la battaglia qualcosa va storto.. ci ritroviamo tutti e 3 a terra, il mostro sta per finirci, quando clamorosamente esce Master chief che ci viene in soccorso risolvendo con la sua egregia forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif wtf! XD :kep88:
Col Warthog investe i caduti, ci fa salire e parte la classica sequenza finale in cui esplode tutto manco fosse un film di Bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il Signore Pervescuro Pro nei FPS?

Davvero? Pro a difficoltà facile? Ahhh...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Col Warthog investe i caduti, ci fa salire e parte la classica sequenza finale in cui esplode tutto manco fosse un film di Bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Azz hai spoilerato il finale del videogame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Signore Pervescuro Pro nei FPS?
Davvero? Pro a difficoltà facile? Ahhh...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Niente pro, di Halo ho fatto solo la splendida trama, per tutti i capitoli, non ho assolutamente tempo di ownare i bambini online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Destiny beta info coming at E3

Gamers patiently waiting for more information regarding the Destiny beta will have to wait at least a month longer as Bungie plans to share more information at E3 in June.When asked when the studio will finally release more information -- other than it's coming sometime this summer -- Bungie responded: "E3." The developer also hinted that they will show off more vehicular combat at the annual game show.

Beta for Destiny was originally planned for early 2014; however, in February, Activision confirmed beta was actually planned for summer probably leading up to the game's September 9th release. E3 2014 is taking place from June 10 through June 12, though I'm fairly confident that Bungie will be taking the stage at Sony's press briefing to make their beta announcement -- you know, given that PlayStation owners will receive first access. Destiny's beta will, however, eventually be open to anyone who pre-orders the game.
http://www.gamezone.com/news/2014/05/05/destiny-beta-info-coming-at-e3

Niente pro, di Halo ho fatto solo la splendida trama, per tutti i capitoli, non ho assolutamente tempo di ownare i bambini online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che hai spoilerato l'ending di Halo 3 senza essere conscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dovrebbe scattare il Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro