Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando quello che è successo fuori ci sta un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPubblicità di Destiny allo stadio olimpico per la coppa Italia.:morris82:
Considerando quello che è successo fuori ci sta un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No gli ultras su Destiny non gli voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPubblicità di Destiny allo stadio olimpico per la coppa Italia.:morris82:
Non sta a te deciderlo, chiedi a Gennaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo gli ultras su Destiny non gli voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sta a te deciderlo, chiedi a Gennaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando quello che è successo fuori ci sta un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già mi immagino con una musica simile in sottofondo mentre io e altri 2 guardiani in mezzo alle esplosioni tentiamo di asfalatare un boss enorme e cattivo che vuole distruggere l'umanitàDal minuto 2.30 fino al minuto 3.00, il motivetto è molto simile a quello di Halo!Marty lo amo sin dal primo Halo, da Halo CE.. e si sente il suo stile!
Questo gioco mi sà sempre più di uno sci-fi "gaio" e carismatico!
si ma noi inermi tentiamo di sottrarre la vita a questo essere gigante, non riuscendoci! durante la battaglia qualcosa va storto.. ci ritroviamo tutti e 3 a terra, il mostro sta per finirci, quando clamorosamente esce Master chief che ci viene in soccorso risolvendo con la sua egregia forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif wtf! XD :kep88:Già mi immagino con una musica simile in sottofondo mentre io e altri 2 guardiani in mezzo alle esplosioni tentiamo di asfalatare un boss enorme e cattivo che vuole distruggere l'umanità![]()
Col Warthog investe i caduti, ci fa salire e parte la classica sequenza finale in cui esplode tutto manco fosse un film di Bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi ma noi inermi tentiamo di sottrarre la vita a questo essere gigante, non riuscendoci! durante la battaglia qualcosa va storto.. ci ritroviamo tutti e 3 a terra, il mostro sta per finirci, quando clamorosamente esce Master chief che ci viene in soccorso risolvendo con la sua egregia forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif wtf! XD :kep88:
Azz hai spoilerato il finale del videogame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCol Warthog investe i caduti, ci fa salire e parte la classica sequenza finale in cui esplode tutto manco fosse un film di Bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nooo;pAzz hai spoilerato il finale del videogame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loke! XD in realtà è lui il viaggiatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNooo;p
Niente pro, di Halo ho fatto solo la splendida trama, per tutti i capitoli, non ho assolutamente tempo di ownare i bambini online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl Signore Pervescuro Pro nei FPS?
Davvero? Pro a difficoltà facile? Ahhh...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://www.gamezone.com/news/2014/05/05/destiny-beta-info-coming-at-e3Gamers patiently waiting for more information regarding the Destiny beta will have to wait at least a month longer as Bungie plans to share more information at E3 in June.When asked when the studio will finally release more information -- other than it's coming sometime this summer -- Bungie responded: "E3." The developer also hinted that they will show off more vehicular combat at the annual game show.
Beta for Destiny was originally planned for early 2014; however, in February, Activision confirmed beta was actually planned for summer probably leading up to the game's September 9th release. E3 2014 is taking place from June 10 through June 12, though I'm fairly confident that Bungie will be taking the stage at Sony's press briefing to make their beta announcement -- you know, given that PlayStation owners will receive first access. Destiny's beta will, however, eventually be open to anyone who pre-orders the game.
Che hai spoilerato l'ending di Halo 3 senza essere conscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNiente pro, di Halo ho fatto solo la splendida trama, per tutti i capitoli, non ho assolutamente tempo di ownare i bambini online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png