Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti gira su dev kit Ps4.io credo tranquillamente che giri su ps4... alcune texture fanno veramente cahà e non mi sembra cosi impressive graficamente
L'ar..eh?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Intendi lo stile artistico,presumo?.Per chi non avesse mai giocato un gioco Bungie, non è la qualità grafica che vi impressionerà, ma sarà l' artwork!
stessa cosa ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png artwork in inglese è un pò il lavoro d' arte, quindi l' espressione artistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ar..eh?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Intendi lo stile artistico,presumo?.
Veramente l'Artwork è il concetto base o meglio delle idee,sotto forma di disegno,per lo sviluppo di un Videogioco :morristend:.stessa cosa ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png artwork in inglese è un pò il lavoro d' arte, quindi l' espressione artistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che anche su last-gen su PS c'è Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngragazzi questa gen avete avuto una botta di **** impressionante.. avrete su ps4 quello che era il gioiello di MS, ovvero la bungie. tanta roba!!
non aspettatevi grafica ultra realistica, aspettatevi una droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah certo, forse nel gergo da forum ha un altro significato, o meglio nel gergo del mondo dei videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente l'Artwork è il concetto base o meglio delle idee,sotto forma di disegno,per lo sviluppo di un Videogioco :morristend:.Capisco che vuoi dire,ma credimi che Artwork e Motore di gioco sono cose completamente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sìsì,infatti quello volevo intendere!.ah certo, forse nel gergo da forum ha un altro significato, o meglio nel gergo del mondo dei videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti posso capire, mi sono giocato tutti gli Halo usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi questa gen avete avuto una botta di **** impressionante.. avrete su ps4 quello che era il gioiello di MS, ovvero la bungie. tanta roba!!
non aspettatevi grafica ultra realistica, aspettatevi una droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quanto posso concordare con te, il multi di Halo a mio parere era proprio un altro livello, speriamo che questo sia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifragazzi questa gen avete avuto una botta di **** impressionante.. avrete su ps4 quello che era il gioiello di MS, ovvero la bungie. tanta roba!!
io sinceramente spero anche su una specie di modalità fucina di Halo 3/reach su destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto posso concordare con te, il multi di Halo a mio parere era proprio un altro livello, speriamo che questo sia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Vabbe io mi riferivo al Pvp non alla modalità coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè si parla del multi di Destiny? Il single e il multi sono integrati nello stesso gameplay...non c'è una modalità a parte a posta per il multi.Forse ancora non si è capito che tipo di gioco è Destiny.
Il multy competitivo.Ma perchè si parla del multi di Destiny? Il single e il multi sono integrati nello stesso gameplay...non c'è una modalità a parte a posta per il multi.Forse ancora non si è capito che tipo di gioco è Destiny.
beh si il gioco è una sorta di grande coop online, ma si sà che ci sarà una modalità pvp.. ci si riferiva a quest'ultima..Ma perchè si parla del multi di Destiny? Il single e il multi sono integrati nello stesso gameplay...non c'è una modalità a parte a posta per il multi.Forse ancora non si è capito che tipo di gioco è Destiny.
non ho capito.. :(Guarda che anche su last-gen su PS c'è Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
secondo me sarà simile e allo stesso tempo diverso.. ho grande fiducia in questo titolo.quanto posso concordare con te, il multi di Halo a mio parere era proprio un altro livello, speriamo che questo sia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
magari! anche se dubito ci sarà..io sinceramente spero anche su una specie di modalità fucina di Halo 3/reach su destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif