PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il mio ""insider"" ha parlato

demo gameplay all'E3 verrà mostrato questa ambientazione (black garden)

470px-1cH1RAX.png

durata gamaplay: 15:31 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto bella!

impazzisco per i posti con i giochi di luce fosforescenti
Pure io. :rickds:

Perfetto il fatto di mirare con l2. La modalità di mira che c'era in halo mi ha sempre dato un leggero fastidio.

Perfetto il fatto di mirare con l2. La modalità di mira che c'era in halo mi ha sempre dato un leggero fastidio.
però con quell' l2 cambia completamente i metodo di gioco, gli fps arena sono quasi tutto senza la mira diretta..

però con quell' l2 cambia completamente i metodo di gioco, gli fps arena sono quasi tutto senza la mira diretta..
E ma io sono niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho iniziato a giocare con gli fps da cod per cui sono abituato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (ok, lapidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma penso che si potranno cambiare i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh va be', questo è lontano dall'essere un Arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ma io sono niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo iniziato a giocare con gli fps da cod per cui sono abituato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (ok, lapidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma penso che si potranno cambiare i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ognuno ha i suoi gusti, però per dirti che cambia completamente lo stile di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ognuno ha i suoi gusti, però per dirti che cambia completamente lo stile di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino di si. Come quelli che mi dicono che è meglio mouse e tastiera. Lo sarà di sicuro però non essendo abituato mi viene la pelle d'oca al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eh va be', questo è lontano dall'essere un Arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si Halo, è lontano dal genere arena, era per spiegarli la differenza

Immagino di si. Come quelli che mi dicono che è meglio mouse e tastiera. Lo sarà di sicuro però non essendo abituato mi viene la pelle d'oca al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io odio giocare con tastiera e mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Si Halo, è lontano dal genere arena, era per spiegarli la differenza

io odio giocare con tastiera e mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ecco. Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi posso incontrare tutti voi su destiny? Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono un pò confuso... Ho prenotato il gioco sulla fiducia ma un mio amico mi ha confuso... Me è un fps che si evolve ma su battaglia alla Halo oppure è più alla Borderlands? Perché fossi così saresti sempre contro la CPU, che senso ha essere sempre online?

La guerra più totaleeeeeee

Ragazzi sono un pò confuso... Ho prenotato il gioco sulla fiducia ma un mio amico mi ha confuso... Me è un fps che si evolve ma su battaglia alla Halo oppure è più alla Borderlands? Perché fossi così saresti sempre contro la CPU, che senso ha essere sempre online?
Sei contro la cpu. Beh, detta grezzamente, penso sia come giocare a wow.

Non uccidetemi se ho detto na cacata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nutro molte speranze nei confronti di questo gioco. Penso che avrà una profondità tale da non stufare a breve termine.

la campagna è coop mentre il competitivo lo sblocchi dopo poche ore di gioco(ma non ci sono info)

Ecco. Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi posso incontrare tutti voi su destiny? Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando esce il gioco possiamo farci qualche partitella!

Ho riscattato il codice della beta ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma, posso comunque stare tranquillo che avrò il mio posto riservato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho riscattato il codice della beta ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma, posso comunque stare tranquillo che avrò il mio posto riservato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si tranquillo. Vai nella sezione codici sbloccati, si dovrebbe chiamare così, vedrai che troverai la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro