polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certoche sfiga
- - - Aggiornato - - -
Mi sono appena chiesto: nel nostro party da 3 giocatori, si può avere la stessa classe di un amico? ad esempio due warlock e un titan ecc?!
È normale che non siano ancora arrivati, comunque se ve ne dovesse avanzare uno lo prenderei volentieri. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio ho una ps4! e non mi è arrivato alcun codice, se qualcuno non lo userà (ovviamente) per qualsiasi motivo mi contatti! :(
no, puoi anche scegliere di giocarla su ps3 quanto ti arriva il codiceMaaaa, la beta sarà solo nex-gen pure quella? :morristend:
staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquindi a nessuno è arrivato il codice?
Stando a questo tweet (che confermano anche su neogaf) chiunque si sia registrato per l'alpha riceverà il codice.staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
#ps4share
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
Parliamoci chiaro. Doveva essere un gioco next gen come concept. Ad oggi da quello che si è visto non lo è. E' un bel gioco con l'aggiunta di texture HD.ma che battlefield e battlefield...
Infatti dalle ultime news il concept next-gen non risiede in nulla.il concept next gen di questo gioco NON risiede nel competitivo.