PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:rickds: che sfiga

- - - Aggiornato - - -

Mi sono appena chiesto: nel nostro party da 3 giocatori, si può avere la stessa classe di un amico? ad esempio due warlock e un titan ecc?!

Fighissimo il video. Sarà una bomba questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

io ho una ps4! e non mi è arrivato alcun codice, se qualcuno non lo userà (ovviamente) per qualsiasi motivo mi contatti! :(

io ho una ps4! e non mi è arrivato alcun codice, se qualcuno non lo userà (ovviamente) per qualsiasi motivo mi contatti! :(
È normale che non siano ancora arrivati, comunque se ve ne dovesse avanzare uno lo prenderei volentieri. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Maaaa, la beta sarà solo nex-gen pure quella? :morristend:
no, puoi anche scegliere di giocarla su ps3 quanto ti arriva il codice

quindi a nessuno è arrivato il codice?
staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#ps4share

Bp4FvUzIEAAk81F.jpg:orig

- - - Aggiornato - - -

des.png

Ultima modifica da un moderatore:
per fortuna l'orario per il codice era quello americano e sono stato ancora in tempo a registrarmi, ma tanto sarà stato tutto inutile

staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#ps4share

Bp4FvUzIEAAk81F.jpg:orig

- - - Aggiornato - - -

des.png
Stando a questo tweet (che confermano anche su neogaf) chiunque si sia registrato per l'alpha riceverà il codice.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;r9Druf-z_SU]https://www.youtube.com/watch?v=r9Druf-z_SU&feature=youtu.be

Una partita del multiplayer competitivo.

Se è solo questo, sono delusissimo. BF sta avanti di 200.000 anni luce...

ma che battlefield e battlefield...
Parliamoci chiaro. Doveva essere un gioco next gen come concept. Ad oggi da quello che si è visto non lo è. E' un bel gioco con l'aggiunta di texture HD.

Da video del multiplayer competitivo che ho visto vedo mappe piccolissime, solo 6vs6, e nulla di nuovo. Spero che ci sia ben altro nel competitivo.....

il concept next gen di questo gioco NON risiede nel competitivo.
Infatti dalle ultime news il concept next-gen non risiede in nulla.

Se anche per spostarsi da un pianeta all'altro ci sono i caricamenti io resto delusissimo. Mi aspettavo una navigazione interplanetaria che da quanto ho capito non è possibile.

E' un puro cross-gen. Aspetto l'alpha per un giudizio migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro