PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io non dovrei aver sbagliato anche perché te lo chiedeva 2 volte ma ormai sto iniziando a dubitare di me stesso:sad3:
2 volte!?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Dipende se hai messo bene il tuo nick Cmq sia mbhò, sulla pag facebook di sony italia alcuni hanno scritto che si sono registrati pochi minuti dopo l'annuncio e non hanno ricevuto nulla mentre altri che si sono registrati oggi gia ce l'hanno.

Personalmente mi sono registrato 1h dopo e l'ho ricevuto alle 21.40
Mi linki il sito della registrazione pls?

Dipende se hai messo bene il tuo nick Cmq sia mbhò, sulla pag facebook di sony italia alcuni hanno scritto che si sono registrati pochi minuti dopo l'annuncio e non hanno ricevuto nulla mentre altri che si sono registrati oggi gia ce l'hanno.

Personalmente mi sono registrato 1h dopo e l'ho ricevuto alle 21.40
Io sono uno di quelli registrati in tempo reale che non ha ricevuto nulla, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avete tutti magari la stessa email? Intendo a quelli a cui non è arrivato nulla.
:blbl:
Mah,io ce l'ho hotmail,ma a quanto ho capito ad altri è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sospetto sia semplicemente una questione di sfiga, pigliano a caso da tutte le mail registrate fino a che non finiscono i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Amen,spero nella divina provvidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Controllate posta indesiderata, spam e quant'altro. A me su gmail è arrivata in "promozioni"

A me è arrivato ma inserendo nello store PS4 la chiave mi dice che è gia usato o sbagliato. Successo anche a qualcun altro.

Ancora 70 minuti :ooo:

io sono registrato alla beta dal 7 dicembre 2013:sadfrog:
Tra arriverà a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ho richiesto il codice alpha poche ore prima la scadenza e mi è arrivato poche ore fa... mi sa che è in ordine alfabetico :morristend:

Guarderò domattina :(

Mi date il sito di registrazione all'alpha pls? Voglio vedere una cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro