2 volte!?io non dovrei aver sbagliato anche perché te lo chiedeva 2 volte ma ormai sto iniziando a dubitare di me stesso:sad3:
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 volte!?io non dovrei aver sbagliato anche perché te lo chiedeva 2 volte ma ormai sto iniziando a dubitare di me stesso:sad3:
Mi linki il sito della registrazione pls?Dipende se hai messo bene il tuo nick Cmq sia mbhò, sulla pag facebook di sony italia alcuni hanno scritto che si sono registrati pochi minuti dopo l'annuncio e non hanno ricevuto nulla mentre altri che si sono registrati oggi gia ce l'hanno.
Personalmente mi sono registrato 1h dopo e l'ho ricevuto alle 21.40
Io sono uno di quelli registrati in tempo reale che non ha ricevuto nulla, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDipende se hai messo bene il tuo nick Cmq sia mbhò, sulla pag facebook di sony italia alcuni hanno scritto che si sono registrati pochi minuti dopo l'annuncio e non hanno ricevuto nulla mentre altri che si sono registrati oggi gia ce l'hanno.
Personalmente mi sono registrato 1h dopo e l'ho ricevuto alle 21.40
ho gmailAvete tutti magari la stessa email? Intendo a quelli a cui non è arrivato nulla.
:blbl:
Mah,io ce l'ho hotmail,ma a quanto ho capito ad altri è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvete tutti magari la stessa email? Intendo a quelli a cui non è arrivato nulla.
:blbl:
io sono registrato alla beta dal 7 dicembre 2013Oppure e arrivata a chi si e registrato alla beta. Può essere?
Tra arriverà a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio sono registrato alla beta dal 7 dicembre 2013![]()
io sono registrato alla beta dal 7 dicembre 2013![]()