PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato al Lv.8, droppato alcune armi rarità verde e una blu (Rarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).

E ora di tirare le somme!

Tralasciando alcuni errori del server, mini-lag, il gioco ha sfondato le aspettative sotto tutti i punti di vista. Ovviamente per un'Alpha la longevità è ristretta, ma facendo le stesse medesime cose ripetutamente, non ma rotto la ciolla nemmeno un po'. Forse perché è la prima volta? Forse perché è un titolo Bungie a priori? Chissà...Fluidità in qualsiasi parte, nel menù, nella torre anche quando loggavano altri user, nei movimenti del PG, insomma, un bel ''Me coglionì'' :buemi:. Parlando del sistema di drop mi ha un storto il naso, io che sono un tipo all'antica e, quando sconfiggevo un nemico, aspettavo che lasciasse qualcosa per terra subito dopo averlo annichilito. Qui è ben diverso, in base al tuo contributo in una missione, avrai ciò che meriti, cosa giusta. Ma non perché è più agevole, ma per togliere l'ingiustizia, in quanti abbiamo fatto del nostro meglio in una coop e le cose figherrime se le prendavano i pipponi? Io in primis e rosicavo non poco. Trovare punti negativi è precoce, dobbiamo aspettare la beta, ma, per citarne uno, non mi sono piaciuti i prezzi degli NPC. Minghie, vogliono l'ira di *** :morris82:,invece, una cosa che m'ha garbato un botto, e la feature ''Aggiornamento dei negozi in un tot di tempo''! Finalmente cazzò, non è che, per avere roba buona, devo livellare per far sbloccare nuove cose ai negozi.

Fine.

Mi spiace davvero di non poterci giocare. Ci sono rimasto proprio di M. Attendo quesro titolo con estrema ansia e attendere ancora un mese per la beta...uff xd.I dati li avevo inseriti correttamente, quindi da quel punto di vista non ho sbagliato... secondo me non era per tutti...bho.. comunque se postate qualche video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Domanda: da soli annoia? ?

Inoltre, dove posso trovare info sul gioco. Non mi sono mai informato molto in realtà e mi piacerebbe sapere un po di cose.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Chiedi a polyesteron, sa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sia, in solo non mi sono annoiato, però sei molto limitato.. se sono in troppi ti arano!

Poi trovo la vastità della mappa eccezionale, pieno di grotte, tunnel e quant'altro.. io sono uno che ama esplorare, e questo gioco ci riesce alla grande sotto quel punto di vista

Prima io e polyestron abbiamo trovato un fottuto stronzo di livello 11. 11???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Avevo appena cominciato e mi sono andato ad infilare in una grotta e ho trovato la sorpesa. Comunque ho un solo commento su questo gioco: Preorder :andrean:

Prima io e polyestron abbiamo trovato un fottuto stronzo di livello 11. 11???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Avevo appena cominciato e mi sono andato ad infilare in una grotta e ho trovato la sorpesa. Comunque ho un solo commento su questo gioco: Preorder :andrean:
Legacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Legacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chiedi a polyesteron, sa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque sia, in solo non mi sono annoiato, però sei molto limitato.. se sono in troppi ti arano!

Poi trovo la vastità della mappa eccezionale, pieno di grotte, tunnel e quant'altro.. io sono uno che ama esplorare, e questo gioco ci riesce alla grande sotto quel punto di vista
Stasera posto qualche domandina se non vi scoccia.

Ma in una mappa, mentre giri, puoi trovare anche altri giocatori o il lato social è limitato alla torre?

Strano che su spazio non abbiano fatto un' anteprima dall'E3..

ma il livello massimo che ci sarà in questo gioco?

e poi adesso che un po tutti hanno provato un po di considerazioni sulle classi?

secondo i vostri pareli deciderò se usare warlock o titan.:morristend:

Se questo game dura davvero una decina di anni, con continui aggiornamenti degni di un mmo, e relative aggiunte di missioni, features ecc.......... figataaaa.

Se questo game dura davvero una decina di anni, con continui aggiornamenti degni di un mmo, e relative aggiunte di missioni, features ecc.......... figataaaa.
10 anni di supporto è impossibile, semmai in 10 anni faranno tutti i capitoli della saga.

10 anni di supporto è impossibile, semmai in 10 anni faranno tutti i capitoli della saga.
Io avevo capito tot anni di supporto... :(. Rileggerò l'anteprima. L'importante è che non sfornino un capitolo all'anno...

Dopo i primi video mi era calato buscamente l'hype perché mostravano sempre le stesse cose e mi sembrava ripetitivo... dai soli video dell'alpha... PRE ORDER. Aspetto tantissimo la beta.

penso che 2 o 3 contenuti a questo gioco daranno dopo uscita, ci sono molti posti da esplorare, sulla terra si visita solo la russia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di scaricarlo. Spero di non metterci una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto dura quest'alpha?

L'alpha mi ha convinto. Penso proprio di comprarlo al D1. è impressionante e molto divertente.

Io avevo capito tot anni di supporto... :(. Rileggerò l'anteprima. L'importante è che non sfornino un capitolo all'anno...
Supportano l'IP per 10 anni. Lo schema che volevano seguire era 2014 Destiny-2015 grossa espansione -2016 destiny2- 2017 grossa espansione -ecc ecc ecc

- - - Aggiornato - - -

Non vedo l'ora di scaricarlo. Spero di non metterci una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto dura quest'alpha?
lunedì mattina chiude, così come il nostro sogno ad occhi aperti e pad alla mano :tragic:

Io vado di day one assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la questione dei livelli si applica anche online? Cioè, escludendo l'abilità del giocatore, un livello 10 è più forte di un livello 3?

Il supporto ci sarà di sicuro, e un capitolo all'anno è impossibile. Secondo me in 10 anni faranno una trilogia.

Il supporto ci sarà di sicuro, e un capitolo all'anno è impossibile. Secondo me in 10 anni faranno una trilogia.
Ho molti dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per me, non credo.

Come già stato scritto i piani dovrebbero essere questi:

2014 Destiny

2015 Big Destiny DLC

2016 Destiny II

2017 Big Destiny II DLC

2018 Destiny III

2019 Big Destiny III DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro