Io tanto.quanto stai rosicando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io sono contento che non vi va più.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io tanto.quanto stai rosicando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero che ora vada di nuovo che sono dei vostri//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ragazzi il più veloce è stato lui, mi spiace per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei un santo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu saladino, resterai sempre nel mio cuore:claudia:
Speriamo di no.Speriamo dai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifragazzi il più veloce è stato lui, mi spiace per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dice che è impossibile connettersi ai server per le licenze o qualcosa del genere?Non connette ai server :tragic:
è un problema del psn tranquillo, non carica lista amici e cose varie, domani e domenica mi piazzo davanti a destiny e mi levo solo per la nazionaleTi dice che è impossibile connettersi ai server per le licenze o qualcosa del genere?
ho acceso ora, la apro schiaccio x e dice che è impossibile connettersi ai server bungie controlla la connessione D:Ti dice che è impossibile connettersi ai server per le licenze o qualcosa del genere?
Ma il resto va tutto :tragic:è un problema del psn tranquillo, non carica lista amici e cose varie, domani e domenica mi piazzo davanti a destiny e mi levo solo per la nazionale![]()
non si fa, mettiti nei panni di chi ha l'alpha e non può giocarciahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif