PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quanto stai rosicando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io tanto.

Anche io sono contento che non vi va più. :patpat: :rickds:

spero che ora vada di nuovo che sono dei vostri:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualora qualcuno dovesse avere un altro codice, o dovesse riceverlo, mi prenoto =(.

C'è qualche santuomo che ha una key in più???:tragic::tragic::tragic::tragic:

spero che ora vada di nuovo che sono dei vostri:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:rickds: Speriamo dai.

sei un santo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu saladino, resterai sempre nel mio cuore:claudia:
ragazzi il più veloce è stato lui, mi spiace per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Speriamo dai.
Speriamo di no. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi il più veloce è stato lui, mi spiace per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Evvai!

Vi prego se avete un codice per la Alpha di destiny vi sono grato a vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Dai ragazzi in mezza giornata si fa tutto quello che c'è da fare nell'alpha.. aspettate con calma la beta, che avrà molte più cose e durerà di più.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti dice che è impossibile connettersi ai server per le licenze o qualcosa del genere?
è un problema del psn tranquillo, non carica lista amici e cose varie, domani e domenica mi piazzo davanti a destiny e mi levo solo per la nazionale:asd:

Ti dice che è impossibile connettersi ai server per le licenze o qualcosa del genere?
ho acceso ora, la apro schiaccio x e dice che è impossibile connettersi ai server bungie controlla la connessione D:

- - - Aggiornato - - -

è un problema del psn tranquillo, non carica lista amici e cose varie, domani e domenica mi piazzo davanti a destiny e mi levo solo per la nazionale:asd:
Ma il resto va tutto :tragic:

Anche a me va il resto, comunque ho letto che per la storia delle licenze bisogna aspettare. Mi raccomando, se torna a funzionare scrivetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro