PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Momento momento, 3 beta key? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Chi me ne offre una? :tragic:

Io se vuoi, mandami un mess privato così me lo ricordo il 17 a chi mandarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me da la stessa cosa, però io ho fatto l'accesso con l'account facebook (privato, ce l'ho per il sito), perché sempre gli europei devono risentire dei server e dei problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo credevo fosse normale, a me dice che bisogna aspettare il 17, invece si può riscattare subito?

- - - Aggiornato - - -

Ma la grafica sarà superiore all'Alpha, giusto, io non l'ho mai provata, però credo che la beta sarà ovviamente migliore. :morristend:
te ne danno 3 perchè il fire team è da tre. se hai altri due amici giochi con loro così da sfruttare a pieno la potenzialità della co-op. chiamali scemi :morris82: ottima scelta

Attualmente non mi viene in mente nessuno con cui giocare in coop, i primi due che si offrono se vogliono do loro gli altri due codici e possiamo giocare insieme in coop su ps4, così formiamo un fire team. Dispongo anche di cuffie per parlare. Mandatemi un PM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Arrivato anche a me il codice per la beta:sisi:
Ma a me selezionando ps4 europe non lo da ancora, devo proprio aspettare il 17 per riscattarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gioco appena ordinato su Amazon e codice arrivato immediatamente!, ordine disdetto e ora si attende il 17 ;p;p;p

Gioco appena ordinato su Amazon e codice arrivato immediatamente!, ordine disdetto e ora si attende il 17 ;p;p;p
siete delle brutte persone

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

siete delle brutte persone

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Suvvia, davvero credi che tutti l'hanno ordinato per acquistarlo a prezzo pieno?

Non credo proprio, forse tutti l'hanno prenotato solo per la beta e subito dopo disdetto come me, alla fine Bungie va in fallimento se tutti disdicono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

però su amazon costa 59 euro... se uno si vuol prendere la standard credo sia un ottimo prezzo
Ma le edizioni più costose, come quelle oltre i 100/150 euro contengono solo bonus concreti tipo stauette e simili o anche dlc, nuove armi o missioni, cioè quel che interessa a me? :morristend:

Ma le edizioni più costose, come quelle oltre i 100/150 euro contengono solo bonus concreti tipo stauette e simili o anche dlc, nuove armi o missioni, cioè quel che interessa a me? :morristend:
Contiene il season pass a quanto ho capito

Ma il season pass quanto ctsa? Perché se devo spendere €100 per un season pass preferisco prenderlo singolarmente :morristend:
35 euro, quindi se ti interessa la limited e il season pass conviene prendere direttamente quella

35 euro, quindi se ti interessa la limited e il season pass conviene prendere direttamente quella
Costa tanto, quindi sono troppo indeciso: compro l'edizione standard e vedrò per il season pass più avanti o compro la limited da 100 euro? Ultima informazione, la limited da 100 euro contiene qualcosa oltre il season pass, tipo gadget o dlc?

Costa tanto, quindi sono troppo indeciso: compro l'edizione standard e vedrò per il season pass più avanti o compro la limited da 100 euro? Ultima informazione, la limited da 100 euro contiene qualcosa oltre il season pass, tipo gadget o dlc?
EDIZIONE LIMITATA

CONTENUTI:

Custodia SteelBook™ e disco del gioco, Tomo del Guardiano, Guida ad "Armi e Armamenti", cartoline dall'Età dell'Oro, antica mappa stellare, skin unica per lo Spettro, un esclusivo emblema del giocatore e una nave esclusiva.

INCLUDE IL PASS ESPANSIONI DI DESTINY

EDIZIONE DIGITALE GUARDIANO

CONTENUTI:

Download digitale di Destiny, accesso anticipato all'Armeria dell'Avanguardia, emblema bonus per la prenotazione, Involucro di Spettro esclusivo, nave ed emblema giocatore.

EDIZIONE SPETTRO

CONTENUTI:

Replica dello Spettro, Custodia SteelBook™ e disco del gioco, Tomo del Guardiano, Guida ad "Armi e Armamenti", cartoline dall'Età dell'Oro, antica mappa stellare, skin unica per lo Spettro, un esclusivo emblema del giocatore e una nave esclusiva.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho deciso di non acquistare le edizioni speciali, preferisco il gioco base e sicuramente preso dal gioco poco dopo prendo il season pass che mi sembra molto completo

- - - Aggiornato - - -

EDIZIONE LIMITATA
CONTENUTI:

Custodia SteelBook™ e disco del gioco, Tomo del Guardiano, Guida ad "Armi e Armamenti", cartoline dall'Età dell'Oro, antica mappa stellare, skin unica per lo Spettro, un esclusivo emblema del giocatore e una nave esclusiva.

EDIZIONE DIGITALE GUARDIANO

CONTENUTI:

Download digitale di Destiny, accesso anticipato all'Armeria dell'Avanguardia, emblema bonus per la prenotazione, Involucro di Spettro esclusivo, nave ed emblema giocatore.

EDIZIONE SPETTRO

CONTENUTI:

Replica dello Spettro, Custodia SteelBook™ e disco del gioco, Tomo del Guardiano, Guida ad "Armi e Armamenti", cartoline dall'Età dell'Oro, antica mappa stellare, skin unica per lo Spettro, un esclusivo emblema del giocatore e una nave esclusiva.

Grazie anche a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi graficamente nonostante è un open world può diventare la grafica migliore su console next gen? :morristend:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho deciso di non acquistare le edizioni speciali, preferisco il gioco base e sicuramente preso dal gioco poco dopo prendo il season pass che mi sembra molto completo
- - - Aggiornato - - -

Grazie anche a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi graficamente nonostante è un open world può diventare la grafica migliore su console next gen? :morristend:
No :morristend:

Più che altro perchè primo, è un cross gen. Secondo, Infamous è un open world ed è decisamente diverso :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro