Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te ne danno 3 perchè il fire team è da tre. se hai altri due amici giochi con loro così da sfruttare a pieno la potenzialità della co-op. chiamali scemi :morris82: ottima sceltaAnche a me da la stessa cosa, però io ho fatto l'accesso con l'account facebook (privato, ce l'ho per il sito), perché sempre gli europei devono risentire dei server e dei problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo credevo fosse normale, a me dice che bisogna aspettare il 17, invece si può riscattare subito?
- - - Aggiornato - - -
Ma la grafica sarà superiore all'Alpha, giusto, io non l'ho mai provata, però credo che la beta sarà ovviamente migliore. :morristend:
Ma a me selezionando ps4 europe non lo da ancora, devo proprio aspettare il 17 per riscattarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngArrivato anche a me il codice per la beta![]()
siete delle brutte personeGioco appena ordinato su Amazon e codice arrivato immediatamente!, ordine disdetto e ora si attende il 17 ;p;p;p
Suvvia, davvero credi che tutti l'hanno ordinato per acquistarlo a prezzo pieno?siete delle brutte persone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma le edizioni più costose, come quelle oltre i 100/150 euro contengono solo bonus concreti tipo stauette e simili o anche dlc, nuove armi o missioni, cioè quel che interessa a me? :morristend:però su amazon costa 59 euro... se uno si vuol prendere la standard credo sia un ottimo prezzo
Contiene il season pass a quanto ho capitoMa le edizioni più costose, come quelle oltre i 100/150 euro contengono solo bonus concreti tipo stauette e simili o anche dlc, nuove armi o missioni, cioè quel che interessa a me? :morristend:
Ma il season pass quanto ctsa? Perché se devo spendere €100 per un season pass preferisco prenderlo singolarmente :morristend:Contiene il season pass a quanto ho capito
35 euro, quindi se ti interessa la limited e il season pass conviene prendere direttamente quellaMa il season pass quanto ctsa? Perché se devo spendere €100 per un season pass preferisco prenderlo singolarmente :morristend:
Costa tanto, quindi sono troppo indeciso: compro l'edizione standard e vedrò per il season pass più avanti o compro la limited da 100 euro? Ultima informazione, la limited da 100 euro contiene qualcosa oltre il season pass, tipo gadget o dlc?35 euro, quindi se ti interessa la limited e il season pass conviene prendere direttamente quella
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/200162/svelate-tre-collector-s-edition-per-destiny;-nuovi-dettagli-sulla-beta.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCosta tanto, quindi sono troppo indeciso: compro l'edizione standard e vedrò per il season pass più avanti o compro la limited da 100 euro? Ultima informazione, la limited da 100 euro contiene qualcosa oltre il season pass, tipo gadget o dlc?
EDIZIONE LIMITATACosta tanto, quindi sono troppo indeciso: compro l'edizione standard e vedrò per il season pass più avanti o compro la limited da 100 euro? Ultima informazione, la limited da 100 euro contiene qualcosa oltre il season pass, tipo gadget o dlc?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho deciso di non acquistare le edizioni speciali, preferisco il gioco base e sicuramente preso dal gioco poco dopo prendo il season pass che mi sembra molto completohttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/200162/svelate-tre-collector-s-edition-per-destiny;-nuovi-dettagli-sulla-beta.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie anche a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEDIZIONE LIMITATA
CONTENUTI:
Custodia SteelBook™ e disco del gioco, Tomo del Guardiano, Guida ad "Armi e Armamenti", cartoline dall'Età dell'Oro, antica mappa stellare, skin unica per lo Spettro, un esclusivo emblema del giocatore e una nave esclusiva.
INCLUDE IL PASS ESPANSIONI DI DESTINY
EDIZIONE DIGITALE GUARDIANO
CONTENUTI:
Download digitale di Destiny, accesso anticipato all'Armeria dell'Avanguardia, emblema bonus per la prenotazione, Involucro di Spettro esclusivo, nave ed emblema giocatore.
EDIZIONE SPETTRO
CONTENUTI:
Replica dello Spettro, Custodia SteelBook™ e disco del gioco, Tomo del Guardiano, Guida ad "Armi e Armamenti", cartoline dall'Età dell'Oro, antica mappa stellare, skin unica per lo Spettro, un esclusivo emblema del giocatore e una nave esclusiva.
No :morristend:Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho deciso di non acquistare le edizioni speciali, preferisco il gioco base e sicuramente preso dal gioco poco dopo prendo il season pass che mi sembra molto completo
- - - Aggiornato - - -
Grazie anche a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
Secondo voi graficamente nonostante è un open world può diventare la grafica migliore su console next gen? :morristend: