X
xSimox
Qualcuno ha un codice da passarmi per ps3? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho inviato un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi Buonasera,
Ho 2 codice beta da poter regalare, i primi che mi mandano un mess. privato li avranno
Il mio ID PSN è Gabriele227 aggiungetemi per giocare in coop.
Dimenticavo piattaforma PS4
Un codice già prenotato da fronks, ne ho solamente un altroti ho inviato un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Korda t'ho inviato anche la richiesta sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non c'è nessun codice per noi, a quanto ho capito darà l'accesso automaticamente alla beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma io ho preordinato su PSstore,il codice(o codici) lo/i mandano lo stesso o lo fa scaricare direttamente?:morristend:
korda ti ho inviato un pmUn codice già prenotato da fronks, ne ho solamente un altro
Boh, per ora ho solo avuto il mio codiceMa vai nel gruppo di Spazio? Ho visto che ce ne sono molti, ma non ho capito com'è, si gioca tutti assieme lì? :morristend:
Dopo mi iscrivo nel gruppo di spazio, comunque io ho riscattato il codice, ora mi devono dare il 17 quello per giocare la beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, per ora ho solo avuto il mio codice![]()
korda ti ho inviato un pm
17Ragazzi, o meglio, polyesteron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quante erano i codici da riscattare sul sito della Bungie? Io sono arrivato alla carta da collezione n14, ce ne sono altre?
ricordatevi di spuntare il download automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon c'è nessun codice per noi, a quanto ho capito darà l'accesso automaticamente alla beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif