PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Codici Beta

Ragazzi Buonasera,

Ho 2 codice beta da poter regalare, i primi che mi mandano un mess. privato li avranno

Il mio ID PSN è Gabriele227 aggiungetemi per giocare in coop.

Dimenticavo piattaforma PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi Buonasera,
Ho 2 codice beta da poter regalare, i primi che mi mandano un mess. privato li avranno

Il mio ID PSN è Gabriele227 aggiungetemi per giocare in coop.

Dimenticavo piattaforma PS4
ti ho inviato un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Korda t'ho inviato anche la richiesta sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma io ho preordinato su PSstore,il codice(o codici) lo/i mandano lo stesso o lo fa scaricare direttamente?:morristend:

ma io ho preordinato su PSstore,il codice(o codici) lo/i mandano lo stesso o lo fa scaricare direttamente?:morristend:
Non c'è nessun codice per noi, a quanto ho capito darà l'accesso automaticamente alla beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vai nel gruppo di Spazio? Ho visto che ce ne sono molti, ma non ho capito com'è, si gioca tutti assieme lì? :morristend:
Boh, per ora ho solo avuto il mio codice:asd:

Boh, per ora ho solo avuto il mio codice:asd:
Dopo mi iscrivo nel gruppo di spazio, comunque io ho riscattato il codice, ora mi devono dare il 17 quello per giocare la beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho riscattato il secondo codice per la beta, quindi 5 di voi giovinastri possono chiedermi pure uno degli accessi, o PS4 o PS3. I primi 5 vincono, good luck!

Ragazzi, o meglio, polyesteron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quante erano i codici da riscattare sul sito della Bungie? Io sono arrivato alla carta da collezione n14, ce ne sono altre?
17

Eccomi qua: leggo che alcuni hanno ricevuto il codice, io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non c'è nessun codice per noi, a quanto ho capito darà l'accesso automaticamente alla beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ricordatevi di spuntare il download automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque la grafica mi sembra migliorata rispetto all'alpha

A me quando seleziono la piattaforma mi da un errore che devo aspettare il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Destiny | PS3 & PS4 | Beta il 17 Luglio | Alpha conclusa | 9 Settembre 2014 |

Uhm come si fa? Credo di averlo già fatto ma non c'è nessuna informazione che te lo ricordi. Comunque per chi l'ha preordinato dal Psn basta andare nella cronologia dallo store ovviamente al momento non ti fa scaricare nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Rega ' aridaje, è stato detto più volte: prenotando il gioco vi danno un codice per poter accedere alla beta; dopo averlo riscattato, da ieri è attiva la pagina per la scelta della piattaforma, ma per l'Europa ciò sarà attivo (secondo suddetta pagina) dal 17; tuttavia, su Twitter bungie ha rassicurato gli utenti europei dicendo che sarà possibile farlo prima del 17, e di attendere per ulteriori aggiornamenti.

Non intasiamo il Topic con "non mi fa selezionare la piattaforma" o "non mi è arrivato il codice della beta". Datevi una letta ai post o direttamente alla FAQ di bungie, grazie.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro