PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che se avvii la beta scaricata con il preordine dopo l'uscita del gioco ti scalano i soldi dalla carta di credito

ovviamente se avete cancellato il preorder
Quindi io che feci il pre-order amazon ed ho tutti i dati su bungie ma aspetto la piattaforma non dovrei aver problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif che poi quel ore-order l'ho pure disdetto perché ora lo ho sulla limoted con un altro codice ancora che mi han mandato per mail...forse é meglio se rifaccio tutto mettendo il nuovo codice :(

zan zan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te ne prego Poly,esplicati più precisamente sulla questione che sennò ci dobbiamo riempire tutti di vaselina per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io che avevo Destiny pronto con l'offerta di Mediaworld a 30 Euro e che ho fatto sto giochetto del preordine su PSN per prendere la beta mi sa che ho fatto una grandissima cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Te ne prego Poly,esplicati più precisamente sulla questione che sennò ci dobbiamo riempire tutti di vaselina per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io che avevo Destiny pronto con l'offerta di Mediaworld a 30 Euro e che ho fatto sto giochetto del preordine su PSN per prendere la beta mi sa che ho fatto una grandissima cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sei nella mia situazione....ma credo basti cancellare questa beta, disdire il pre.order psn e aspettare quello vero (cioè che ci facciano selezionare la piattaforma ecc sul sito bungie)

sei nella mia situazione....ma credo basti cancellare questa beta, disdire il pre.order psn e aspettare quello vero (cioè che ci facciano selezionare la piattaforma ecc sul sito bungie)
Esatto... cancellate tutto, non avviate nulla e disdite.. Aspettate le key vere e, per chi non ha fatto il giochetto di amazon e non ha una key vi assicuro che quì il 16 o 17 fioccheranno

A rigor di logica dovrebbe andare,a patto di non atttivare questa beta nemmeno una volta. :morristend:

Io male male a settembre lascio la carta vuota e non attivo l'aggiunta automatica di fondi al portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da quello che ho capito se cancelli la beta e disdici il preorder non succede niente. .. cambia invece se usufruisci della beta (forse anche solo scaricandola). Il problema chiaramente non c'è per quelli che hanno fatto il giochetto di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, e l'ho appena rifatto, mi dice sempre ti tornare il 17 Luglio. Ovviamente ho messo PS4 Europe :unsisi:
Anche a me continua a dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

anche a me dice di ritornare il 17, è normale questa cosa?
Per la decima volta, sì è normale, è un "problema" noto a Bungie, che ha affermato che gli utenti europei saranno in grado di selezionare la piattaforma prima del 17.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Prenotata la limited edition. :cripper:

Oh complimenti raga, pur di fare il preload di 5 gg vi puppate 70 euro di gioco, e non in retail? :pffs:

quello che ho riportato comunque fa parte dei termini d'uso americani. Sinceramente ho provato a vedere se lo trovavo in italiano ma non l'ho trovato.

- - - Aggiornato - - -

edit

trovato

8. Pre-ordinePer il pre-ordine dei prodotti con contenuto digitale l'utente acconsente a quanto segue:

(i) l'utente potrà essere addebitato nella data indicata al momento del pre-ordine (se da noi accettato);

(ii) il pre-ordine può essere annullato da noi o dall'utente fino al giorno che precede la data di pubblicazione con rimborso dell'importo prelevato dal portafoglio SEN (il rimborso potrebbe avvenire soltanto a seguito della pubblicazione);

(iii) i prodotti del pre-ordine potrebbero essere messi a disposizione dell'utente il giorno della pubblicazione e, una volta disponibili e nei limiti consentiti dalla legge, l'utente non avrà alcun diritto di annullare l'ordine né disporrà di un "periodo di esercizio del diritto di recesso";

(iv) annullando un pre-ordine, l'utente non avrà più diritto a usufruire di alcun servizio e/o prodotto promozionale ad esso legato, ma se deciderà di accedere successivamente al servizio e/o prodotto, all'utente sarà addebitato il costo totale del pre-ordine;

(v) l'utente non potrà utilizzare il servizio per il quale ha effettuato il pre-ordine fino alla data di pubblicazione, pur potendolo scaricare in anticipo.

Quando si effettua un pre-ordine, la funzione di aggiunta automatica di fondi per il portafoglio SEN sarà attivata automaticamente se è stato registrato un metodo di pagamento (es. una carta di credito o di debito). È possibile disattivare in qualsiasi momento l’aggiunta automatica di fondi nella pagina Gestione account di SEN.

Io invece mi sono frenato e non ho prenotato da PSN, ai tempi feci l'ordine su Amazon e lo disdii. Niente problemi per me, guai per voi che avevate la fretta di essere online all'avvio della beta. :rickds::rickds::rickds:

Basta disdire il preorder e cancellare la beta, e di certo non possono tirar giù nulla se non c'è alcun sistema di pagamento registrato.

Destiny | PS3 & PS4 | Beta il 17 Luglio | Alpha conclusa | 9 Settembre 2014 |

Io l'ho prenotato dal Psn veramente, e ho i soldi già pronti nel portafoglio SEN. Quindi no problem. :icebad:

Cioè che significa?.

Che si prendono i soldi automaticamente dalla carta se si ha prenotato il gioco sul PSN?.

Io che ho disdetto tutto su Amazon e non ho nemmeno partecipato all'alpha ( e nemmeno beta ) sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Preorder amazon, su ps3. Se qualcuno ha ancora questa console ci si becca magari. Ah, per ora ho un codice inutilizzato, nel caso fatemi sapere

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro