Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La piattaforma puoi già selezionarlaLa selezione della piattaforma per la beta sul sito bungie sarà disponibile dal 17 vero? O si può selezionare la piattaforma già prima del D1 della beta?
Devi aspettare il 17, poi vai sul sito Bungie e ti prendi i tuoi codici.La selezione della piattaforma per la beta sul sito bungie sarà disponibile dal 17 vero? O si può selezionare la piattaforma già prima del D1 della beta?
non sarà possibileMa si sa già se sarà possibile trasferire poi i dati della beta nel gioco completo? :morristend:
Fai richiesta in questa pagina. Che cosa comporti ingame, purtroppo, ancora non si sa. Probabilmente ci sarà un roster di clan e si potrà giocare e fare party più facilmenteCome si entra nel clan di Spazio? E come funziona? :morristend:
Grazie, allora mi iscrivo, però non so dove si trovaFai richiesta in questa pagina. Che cosa comporti ingame, purtroppo, ancora non si sa. Probabilmente ci sarà un roster di clan e si potrà giocare e fare party più facilmente
Pardon, ho dimenticato il link. Eccolo: http://www.bungie.net/7_SpazioGames/it/Groups/Detail?groupId=112568Grazie, allora mi iscrivo, però non so dove si trova
Grazie, mi iscrivo e vedremo come funzionerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPardon, ho dimenticato il link. Eccolo: http://www.bungie.net/7_SpazioGames/it/Groups/Detail?groupId=112568
Confermo,appena fattoadesso dovrebbe funzionare anche la selezione della piattaforma ps3
Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo richiesto anche io l'accesso al gruppo spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo fanno per avere ingressi sui server (di destiny) ad ondate e non tutti assieme, così si diminuisce il rischio che esploda tuttoinfatti non capisco perchè non ci arrivino.
anche perchè immagino i codici arrivino a ondate e non tutti insieme, quindi c'è il rischio che a qualcuno arrivi pure il 18
qualcosa esplode sicuro, che siano i server di destiny o il psnLo fanno per avere ingressi sui server (di destiny) ad ondate e non tutti assieme, così si diminuisce il rischio che esploda tutto