PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma si sa già se sarà possibile trasferire poi i dati della beta nel gioco completo? :morristend:

La selezione della piattaforma per la beta sul sito bungie sarà disponibile dal 17 vero? O si può selezionare la piattaforma già prima del D1 della beta?

La selezione della piattaforma per la beta sul sito bungie sarà disponibile dal 17 vero? O si può selezionare la piattaforma già prima del D1 della beta?
La piattaforma puoi già selezionarla

Devi aspettare il 17, poi vai sul sito Bungie e ti prendi i tuoi codici.

per favore, basta riempire questo maledetto topic di utenti che chiedono la stessa cosa a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come si entra nel clan di Spazio? E come funziona? :morristend:
Fai richiesta in questa pagina. Che cosa comporti ingame, purtroppo, ancora non si sa. Probabilmente ci sarà un roster di clan e si potrà giocare e fare party più facilmente

Fai richiesta in questa pagina. Che cosa comporti ingame, purtroppo, ancora non si sa. Probabilmente ci sarà un roster di clan e si potrà giocare e fare party più facilmente
Grazie, allora mi iscrivo, però non so dove si trova

Ho richiesto anche io l'accesso al gruppo spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Date un'occhiata ogni tanto alla bacheca del gruppo su bungie.net per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, quindi via email pure, visto che immagino comunque si vedranno dal sito.

Vabbè, il problema temo sarà sempre quello del psn, mi sa che il primo giorno sarà complesso da usare

infatti non capisco perchè non ci arrivino.

anche perchè immagino i codici arrivino a ondate e non tutti insieme, quindi c'è il rischio che a qualcuno arrivi pure il 18

Ultima modifica da un moderatore:
infatti non capisco perchè non ci arrivino.
anche perchè immagino i codici arrivino a ondate e non tutti insieme, quindi c'è il rischio che a qualcuno arrivi pure il 18
Lo fanno per avere ingressi sui server (di destiny) ad ondate e non tutti assieme, così si diminuisce il rischio che esploda tutto

Lo fanno per avere ingressi sui server (di destiny) ad ondate e non tutti assieme, così si diminuisce il rischio che esploda tutto
qualcosa esplode sicuro, che siano i server di destiny o il psn:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro