PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
personalmente per ciò che ho visto ieri sulla beta rimango molto scettico e più di una volta mi sono chiesto se forse era il caso di passare, trama banale,30 fps,scarsa ottimizzazione, bilanciamento veicoli mal calibrato,animazioni brutte ...oggi lo gioco e vediamo un pò di capirci meglio.

Purtroppo sì, dalle 19 di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la fonte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

polyesteron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ho appena provato e non mi da i codici quindi è scontato che parte stasera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, Polyesteron è la fonte di ogni notizia su Destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS sul sito bungie, mi è arrivato questo messaggio privato, cosa sarebbe??

SnowDrew92 8h 53m ago

Invited to join FOLGORE

SnowDrew92 wants you to join FOLGORE.

Anche a me, sarà uno del forum.
:blbl:
è un tizio che sta cercando di formare un clan italiano, è arrivato anche a me il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho attivato la funzionalità clan sul gruppo. Per farne parte, oltre a dover essere membri del gruppo, bisogna cliccare su imposta come clan Playstation sotto il nome del gruppo

tuqy3ubu.jpg

Tranquilli, non sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

mi sà che ci gioco stanotte.. poly sei on? vedo che fai le ore piccole ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi da dei video di una beta tu sai gia tutto???"trama banale,30 fps,scarsa ottimizzazione, bilanciamento veicoli mal calibrato,animazioni brutte" non capisco come tu faccia ma hai doti divinatorie!!:patpat:

Quindi da dei video di una beta tu sai gia tutto???"trama banale,30 fps,scarsa ottimizzazione, bilanciamento veicoli mal calibrato,animazioni brutte" non capisco come tu faccia ma hai doti divinatorie!!:patpat:
Le animazioni e gli fps (questi ultimi già si conoscevano) posso anche capirli, ma come diavolo fa a conoscere la trama? Che sia un templare?

già tanto se è ancora intatto... a me fa cagare però, non voglio giocare con le armi tradizionali... voglio questa

arcus-regime-marquis_527b18f52aa52.jpg

Le animazioni e gli fps (questi ultimi già si conoscevano) posso anche capirli, ma come diavolo fa a conoscere la trama? Che sia un templare?
Farà parte del gruppo di bildenberg :nfox:

i 30 fps sono rock solid, il gioco è fluidissimo.. le animazioni non sono così oscene dai...

Però sono sempre più convinto che il gioco sarebbe stato tutta un altra roba se only next gen.. chissà che dal prossimo capitolo ci leviamo questa zavorra di ps3 e xbox360

Confermate quindi che i codici li danno stasera? Sono stanco di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

In effetti...parlare di trama banale quando nella beta ci sono solo 4 missioni campagna è ridicolo :morristend:. Poi vabeh, le animazioni non sono mai state il forte di Bungie :morristend:...è partita la beta ? Se no, quando parte ? In mattinata, in serata o in nottata ? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro