Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mai avuto problemi, solo 4 giorni di manutenzione programmata da quando ho PS4. Cmq se lo dici tu, ok ;p Evidentemente sono fortunato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifno il problema è che fa proprio cagare il psn, ogni settimana quando aggiornano lo store c'è manutenzione o problemi.
Dipende con che frequenza usi Store e psn e dal ****...Io mai avuto problemi, solo 4 giorni di manutenzione programmata da quando ho PS4. Cmq se lo dici tu, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se ne hai uno PS4 in più me lo puoi inviare pm?mi sono ritrovato una cosa come 9 codici non so perchè
prima vedo se parte e tutto poi nel caso chi fosse interessato pm
ok sembra che è partito .. adesso te lo mando , per ps4 ovviamente :kep88:Se ne hai uno PS4 in più me lo puoi inviare pm?
ok sembra che è partito .. adesso te lo mando , per ps4 ovviamente :kep88:
Te ne avanzano ancora? Me ne potresti mandare uno? Te ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmi sono ritrovato una cosa come 9 codici non so perchè
prima vedo se parte e tutto poi nel caso chi fosse interessato pm