PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora mi consolo, mal comune mezzo gaudio. Continua a darmi il PSN in manutenzione :bah!:

A 'sto punto aspetto domani, magari la situazione si sarà un po' calmata...

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcuno avanza un codice? Per ps4? Potrei dire una preghiera per lui a natale in cambio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no il problema è che fa proprio cagare il psn, ogni settimana quando aggiornano lo store c'è manutenzione o problemi.
Io mai avuto problemi, solo 4 giorni di manutenzione programmata da quando ho PS4. Cmq se lo dici tu, ok ;p Evidentemente sono fortunato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io mai avuto problemi, solo 4 giorni di manutenzione programmata da quando ho PS4. Cmq se lo dici tu, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dipende con che frequenza usi Store e psn e dal ****...

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Io mi sono arreso Stasera. Riprovo a scaricare domani.

Ho un codice PS3 in più, mandate PM se lo volete!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con i giochi only online è cosi i primi giorni, speriamo che si riprenda domani e che non ci siano problemi al lancio.

mi sono ritrovato una cosa come 9 codici non so perchè :rickds:

prima vedo se parte e tutto poi nel caso chi fosse interessato pm

Destiny | PS3 & PS4 | Beta 17-27 Luglio | Alpha conclusa | 9 Settembre 2014 |

Io ho riscattato il codice tramite il sito Sony e poi a forza di dai e vai sono riuscito a metterlo in download sulla play

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Se ne hai uno PS4 in più me lo puoi inviare pm?

Un codice avanzato per ps4?

Dopo diversi tentativi sono arrivato alla schermata della creazione del personaggio, poi è collassato tutto e ora mi dice che il PSN è in manutenzione, a sto punto ci riproverò domani.

confermo... riscattato il codice apparsa la beta ma prima di scaricare è crashato tutto :rickds:

Te ne avanzano ancora? Me ne potresti mandare uno? Te ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro