PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no il paragone non regge perchè evolved o lo giochi così o lo giochi così, il gioco è solo quella modalità 1 vs 4: qui no

che l'esperienza sia castrata ok, ma se uno vuole puoi farsi tutto il gioco anche da solo: non può fare i raid, cavoli suoi la possibilità cè...ovviamente non potrà mai fare difficoltà più alte

continuo a non capire sta cosa della cooperativa fatta male o no, solo perchè qui ogni pg non ha un suo ruolo... è una concezione di cooperativa diversa da quella standard (healer/tank/dps): qui ognuno fa tutto, lo scopo della coop è quello della possibilità di poter fare difficoltà più avanzate oltre ovviamente al giocare con altre persone...il gioco si basa sul loot e l'equip, pieno stampo diablo/mmo: non vedo perchè cercare cose che non si cono

Ultima modifica:
Andando avanti nel gioco magari vi saranno missioni impossibili da fare in singolo e soprattutto potrebbero servire vari poteri di ogni classe.

Questo non possiamo saperlo e non lo si può escludere avendo giocato l'1% del gioco facendo due missioni.

:blbl:

questione di gusto a giocarci.

non è che uno cerca le cose che non ci sono, prova e vede se quel che c'è va bene.

per me non va bene.

è un tuo diritto, semplicemente non capisco il paragone con altri giochi con concezioni totalmente diverse

tutto quello che ha matchmacking richiede il plus (così c'è scritto).
quindi cosa fai senza: la storia, ovvero quella che è probabilmente la cosa più orrida e che serve giusto a potenziarti per il resto e a livellare.
Quindi solo il competitivo? Bene fottesega, storia e coop hanno la precedenza assoluta, soprattutto se la qualità è quella Bungie.

Arrivato al livello 7, ho finito le missioni della storia disponibili e fatto un bel po di coop e pvp.. che dire... per me è fantastico, non introduce niente di particolarmente innovativo, ma questo mix di fps mmo con elementi gdr lo trovo azzeccatissimo.. non riuscivo a smettere di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pvp non è niente di eccezionale ma comunque diverte.. se il gioco si rivela valido nei contenuti, per me è d1 :morris82:

P.S: mi rimangio in parte quello che ho detto ad una prima prova, su ps3 non fa i miracoli ma si difende bene, considerando anche che richiede connessione costante e che è una beta non ho notato dei cali forti di frame ne bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma solo io non vedo il crogiolo quando vado in orbita?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Oggi l'ho giocato un po', sono al livello 4 su PS4 e sono assolutamente convinto di prenderlo al day one. La grafica è eccezionale e rasenta l'eccellezna con gli effetti di luce e l'illuminazioni dinamica, la prima realmente next gen, poi le texture sono sempre ottime e raramente sottotono e artisticamente è notevolissimo. Il gameplay è pressoché perfetto seppur non innovativo ma h una progressione del personaggio ben strutturata e convincente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, confermate che arrivano tre codici per la beta?

senza il plus non fai diverse cose, diciamo che questo è uno scandalo secondo me.
non c'è un alcun motivo pratico per questo.

sul discorso che ho fatto forse non ci capiamo, scusate ma il gioco è single player o cooperativo? è cooperativo, tanto che in ogni missione ti mette cooperativo, che poi nella storia è sostanzialmente un single player a mondo aperto già questo è un po' strano, poichè allora preferivo una storia di 12/18 ore in single e non questi dungeon tutti uguali che ho visto nei 5 livelli, o in alternativo una struttura a free roaming dove ognuno fa quel che vuole (tipo final fantasy real reborn) e interazioni assortite (molte più rpg con dialoghi e/o finestre di dialogo).

dunque il fulcro del gioco è nel cooperativo o almeno dovrebbe essere nelle intenzioni.

quindi uno deve analizzare due cose: le meccaniche di gioco (controlli, gameplay e altro) e secondo l'aspetto cooperativo.

ora, io è uno dei giochi cooperativi più assurdi che ho visto.

è cooperativo semplicemente perchè ti ritrovi altra gente nella partita che gira a caso per queste mappe piccole e stagne come te.

ora evolved c'entra eccome, perchè se mi fai un gioco cooperativo guardo i giochi cooperativi per paragonarlo, se no fai altro, e questo non sembra altro, pare quello, un gioco a missioni cooperative con una struttura che rende quasi inutile farlo.

questo dalla beta, il gioco finale non è questo? per me è questo.
Ma cosa c'entra evolved? In destiny puoi gruppare con chi vuoi, o partire già gruppato e fare tutto assieme. Adesso concedere più libertà agli utenti è un difetto?

Puoi giocare solo, con amici che scegli tu, se non hai amici puoi giocare con altri che incontri e grupparci se vuoi.

Praticamente scegli cosa diavolo preferisci.

Se tu vuoi ci giochi solo in gruppo come evolve, quale sarebbe il tuo problema? Che gli altri possono scegliere di giocare come più preferiscono?

Su destiny puoi trovare compagni anche se non hai amici online, questo sarebbe un difetto?

- - - Aggiornato - - -

Ma solo io non vedo il crogiolo quando vado in orbita?
Se non sbaglio devi sbloccarlo da uno degli npc della città. Quello prima dei 3 generali al tavolo, ha un corno sull'armatura.

Comunque te lo segnala quando puoi parlarci con l'indicatore.

Fatte le prime 3 missioni della beta, onestamente non me l'aspettavo così bello. La parte shooter massacra quella di Halo senza troppi problemi, ne è una naturale evoluzione che va a migliorare efficacemente tutti gli aspetti che andavano necessariamente ritoccati. Le armi sono più belle e soddisfacenti da usare, l'exp è integrata bene e l'IA mi è sembrata abbastanza decente. Gli unici difetti che ho riscontrato sono l'inutilità della città (affacciarsi da un'altura della torre, vedere quel ben diddio incredibile di sotto e realizzare di non poterlo esplorare è una pugnalata atroce) e la gestione del single/multiplayer. Non capisco perché abbiano voluto impostarlo stile MMO, vedere gente che va in giro a fare roba e uccidere mob stronca l'atmosfera e facilita pure alcuni scontri. Gestendo sp e mp come fanno ad esempio titoli come Borderlands e Torchlight questo problema non sarebbe esistito, semplicemente bastava dare la possibilità di giocarlo in single player normale, multy con gli amici e magari anche nella modalità attualmente esistente con la gente random che gira per la mappa, per valorizzarne l'aspetto social e accontentare tutti. Non è comunque un elemento che possa inficiare più di tanto sulla valutazione del gioco, ma sarebbe stato preferibile lasciare una maggiore scelta. Per il resto graficamente è pazzesco sia grazie ad un ottimo livello tecnico che ad una direzione artistica top notch (ancora migliore di quella vista nei vari Halo), le skybox poi sono semplicemente incredibili e le prestazioni sono buone, c'è qualche difettuccio ma si è capito che è colpa della beta.

Cioè mi è piaciuto così tanto che rischio di prendere il bundle con la PS4 bianca se Sony si degnasse di aggiungere il supporto a BR 3D e file multimediali vari :morris82:

Poi giri a buffo nella torre e ti ritrovi davanti amici del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella raver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocato oggi per un 2 orette.

Che dire, questo gioco non mi trasmette nulla. L'approssimazione nel level design è in alcuni punti imbarazzante....le texture della città sotto il viaggiatore nella torre, sembrano uscite da un videogioco di 10 anni fa. Tecnicamente siamo vicini ai livelli della decenza ed è una cosa grave per un gioco di questa portata.

Devo finire l'ultima missione della terra ma trovo il gioco ripetitivo e L' IA sostanzialmente nella mediocrità di tanti altri titoli.

Tra gli elementi negativi inserisco sicuramente:

- Il caricamento dei livelli, inadeguato e lento per un gioco del genere dove i viaggi in astronave dovevano a mio parere esserci.

- Ambiente statico e nessuna possibile interazione con esso...anche se si spara alle lampade non succede nulla.

Non mi piace proprio, salto tranquillamente.

Ultima modifica da un moderatore:
*** santissimo come son scarso :rickds:

immagino che questa missioncina iniziale in cui si deve uscire dalle mura facendo fuori chi ti si para davanti serve come addestramento per poi entrare nel "gioco" vero... diavolo potevano mettere qualcosa che sembrava a "pausa" per poter cenare :rickds:

Oggi l'ho giocato un po', sono al livello 4 su PS4 e sono assolutamente convinto di prenderlo al day one. La grafica è eccezionale e rasenta l'eccellezna con gli effetti di luce e l'illuminazioni dinamica, la prima realmente next gen, poi le texture sono sempre ottime e raramente sottotono e artisticamente è notevolissimo. Il gameplay è pressoché perfetto seppur non innovativo ma h una progressione del personaggio ben strutturata e convincente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima realmente next gen forse no, però è comunque ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa c'entra evolved? In destiny puoi gruppare con chi vuoi, o partire già gruppato e fare tutto assieme. Adesso concedere più libertà agli utenti è un difetto? Puoi giocare solo, con amici che scegli tu, se non hai amici puoi giocare con altri che incontri e grupparci se vuoi.

Praticamente scegli cosa diavolo preferisci.

Se tu vuoi ci giochi solo in gruppo come evolve, quale sarebbe il tuo problema? Che gli altri possono scegliere di giocare come più preferiscono?

Su destiny puoi trovare compagni anche se non hai amici online, questo sarebbe un difetto?

- - - Aggiornato - - -

Se non sbaglio devi sbloccarlo da uno degli npc della città. Quello prima dei 3 generali al tavolo, ha un corno sull'armatura.

Comunque te lo segnala quando puoi parlarci con l'indicatore.
OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Fatte le prime 3 missioni della beta, onestamente non me l'aspettavo così bello. La parte shooter massacra quella di Halo senza troppi problemi, ne è una naturale evoluzione che va a migliorare efficacemente tutti gli aspetti che andavano necessariamente ritoccati. Le armi sono più belle e soddisfacenti da usare, l'exp è integrata bene e l'IA mi è sembrata abbastanza decente. Gli unici difetti che ho riscontrato sono l'inutilità della città (affacciarsi da un'altura della torre, vedere quel ben diddio incredibile di sotto e realizzare di non poterlo esplorare è una pugnalata atroce) e la gestione del single/multiplayer. Non capisco perché abbiano voluto impostarlo stile MMO, vedere gente che va in giro a fare roba e uccidere mob stronca l'atmosfera e facilita pure alcuni scontri. Gestendo sp e mp come fanno ad esempio titoli come Borderlands e Torchlight questo problema non sarebbe esistito, semplicemente bastava dare la possibilità di giocarlo in single player normale, multy con gli amici e magari anche nella modalità attualmente esistente con la gente random che gira per la mappa, per valorizzarne l'aspetto social e accontentare tutti. Non è comunque un elemento che possa inficiare più di tanto sulla valutazione del gioco, ma sarebbe stato preferibile lasciare una maggiore scelta. Per il resto graficamente è pazzesco sia grazie ad un ottimo livello tecnico che ad una direzione artistica top notch (ancora migliore di quella vista nei vari Halo), le skybox poi sono semplicemente incredibili e le prestazioni sono buone, c'è qualche difettuccio ma si è capito che è colpa della beta.
Cioè mi è piaciuto così tanto che rischio di prendere il bundle con la PS4 bianca se Sony si degnasse di aggiungere il supporto a BR 3D e file multimediali vari :morris82:
A me ha sempre intrigato, ma non me l'aspettavo davvero così, ho spento perchè avevo il DS4 scarico ma volevo continuare :rickds:

Non so come sia su Ps4 ma su Ps3 la grafica è ottima per come la vedo io, altrochè... Un fps che mi sta appassionando, non mi sembra vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo che facciano importare i progressi nel gioco completo, sbattersi questi giorni per poi rifare tutto:icebad:

Non so come sia su Ps4 ma su Ps3 la grafica è ottima per come la vedo io, altrochè... Un fps che mi sta appassionando, non mi sembra vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo che facciano importare i progressi nel gioco completo, sbattersi questi giorni per poi rifare tutto:icebad:

da coito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non sbaglio puoi impostare la privacy e far si che nessuno entri nella tua partita a meno che non li inviti (mi riferisco alla gente random che incontri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro