Prova questi due:avete per caso un codice per ps4 da darmi^^
25FJ-EFN7-MPFM
RDKT-PCNP-6AQ8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova questi due:avete per caso un codice per ps4 da darmi^^
missione non giocare alla beta....... FALLITAProva questi due:
25FJ-EFN7-MPFM
RDKT-PCNP-6AQ8
Ecco il mio errorequa ci sono tutti gli errori
http://www.bungie.net/it/help
A questo punto facevi prima a scrivere che questo gioco non ti garbaandrebbe introdotta la categoria di videogioco fallico e vaginale.
il primo con bollino blu all'angolo destro della confezione e il secondo con bollino rosa all'angolo sinistro.
ora, in un mondo fallico, se ho un maflattore, un ladro, un lestofante, un assassin (creed) lo impicco ad un albero, una bella forca senza processo.
nel mondo vaginale, al contrario, faccio processo, debito pubblico, bla bla e via discorrendo.
sostanza da un lato e contorno dall'altro.
l'assassins creedizzazione del videogame è vaginillazione del videogmae stesso in altre parole.
assassins creed lo avrei fatto un gioco da parrucchieri in effetti.
sfogli i giornaletti: bolero, grand hotel, io donna in un mondo vastissimo dove interagisci con altri parrucchieri.
ora, questo bungie game è vaginale per me.
lo sento efebico, non so come dire.
comprendo che possa non essere chiaro il mio discorso, persino a me sfugge qualcosa.
sono giochi che fanno un balzo in avanti verso la vaginizzazione dell'universo, anche di quel poco che è rimasto di maschile dove la concretezza, la sostanza del gameplay, l'etica del videogame, contano ancora qualcosa.
non è un caso che motle donne anoressiche mangino contorno al posto del pasto.
io mi faccio una bistecca + contorno.
mangio il contorno? nella prossima vita.
questo è assassins creed e tutti i giochi che da quel grembo putrido verranno partoriti nel divenire.
Abbiamo anche la tua benedizione finalmente, andate ora, compratelo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'ho provato, è eccezionale come pensavo, cristo quanto è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Altro che gioco di merd@, questo è sicuramente il mio GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' una delle cose più epiche che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peccato che senza plus non si possa fare squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tutta la vita così, almeno è genuino con se stesso e si rideA questo punto facevi prima a scrivere che questo gioco non ti garba![]()
Troppo mainstreamA questo punto facevi prima a scrivere che questo gioco non ti garba![]()
Il gameplay è FAVOLOSO, gioco Halo da sempre e questo è ancora meglio, poi vabbé girare per il mondo di gioco... unica cosa è che non ho trovato eventi casuali o altre robe, ho sempre e solo avuto la missione principale, vedevo altra gente, la salutavo, la aiutavo... peccato che non potessi fare squadra per via del plus (che farò per il gioco completo ovviamente...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAbbiamo anche la tua benedizione finalmente, andate ora, compratelo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No ma serio, sto gioco ha qualcosa che non riesco a spiegare, è troppo piacevole da giocare. Io che dico ste cose di uno sparatutto in prima persona, troppo strana questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Onestamente non c'ho capito un chezzo...direi anche un pò catafratto....andrebbe introdotta la categoria di videogioco fallico e vaginale.
il primo con bollino blu all'angolo destro della confezione e il secondo con bollino rosa all'angolo sinistro.
ora, in un mondo fallico, se ho un maflattore, un ladro, un lestofante, un assassin (creed) lo impicco ad un albero, una bella forca senza processo.
nel mondo vaginale, al contrario, faccio processo, debito pubblico, bla bla e via discorrendo.
l'assassins creedizzazione del videogame è vaginillazione del videogmae stesso in altre parole.
sfogli i giornaletti: bolero, grand hotel, io donna in un mondo vastissimo dove interagisci con altri parrucchieri.
comprendo che possa non essere chiaro il mio discorso, persino a me sfugge qualcosa.
sono giochi che fanno un balzo in avanti verso la vaginizzazione dell'universo, anche di quel poco che è rimasto di maschile dove la concretezza, la sostanza del gameplay, l'etica del videogame, contano ancora qualcosa.
questo è assassins creed e tutti i giochi che da quel grembo putrido verranno partoriti nel divenire.
Però ora stai diventando ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, se te ne stavi tranquillo dicendo semplicemente che non fa per te facevi più bella figura,ah le manie di protagonismo. :trolling4:andrebbe introdotta la categoria di videogioco fallico e vaginale.
Ma sta cosa del plus obbligatorio per cooperare è solo su PS4?Troppo mainstream
![]()
Il gameplay è FAVOLOSO, gioco Halo da sempre e questo è ancora meglio, poi vabbé girare per il mondo di gioco... unica cosa è che non ho trovato eventi casuali o altre robe, ho sempre e solo avuto la missione principale, vedevo altra gente, la salutavo, la aiutavo... peccato che non potessi fare squadra per via del plus (che farò per il gioco completo ovviamente...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma le sezioni al buio... cosa cazzò non sono le sezioni al buio?!![]()
170 mb è il download iniziale (o finale, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in totale sono 10 Gb e spicci (su Ps4 almeno).Vi prego potere rispondere?la beta è di 170mb. ?
Si, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sta cosa del plus obbligatorio per cooperare è solo su PS4?
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.