PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un mio video sempliciotto della Beta.

Se a qualcuno serve qualche chiave PS4 mi mandi un PM o un messaggio in bacheca.

:blbl:

Ho deciso di non giocare più questa beta, il gioco mi sta prendendo troppo e se entro troppo nella cosa non riesco a giocare altro fino a che non esce il che è molto molto pericoloso dato che mancano 2 mesi:tragic:

170 mb è il download iniziale (o finale, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in totale sono 10 Gb e spicci (su Ps4 almeno).

Si, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT:nulla, sono un'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su ps3 allora io e mio fratello possiamo stare tranquilli.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
170 mb è il download iniziale (o finale, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in totale sono 10 Gb e spicci (su Ps4 almeno).

Si, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa vuol dire download iniziale?a me dopo i aver scaricato i 170mb mi fa partire il gioco ma poi mi da un errore.

Ragazzi, due domande (probabilmente fatte milioni di volte):

1) Il personaggio della beta (o parte dei dati relativi ad esso) si potrà "trasferire" nel gioco completo, una volta acquistato?

2) C'è un level cap per il personaggio?

Comunque in multi è ancora più droga di quanto mi aspettassi. Ho inoltre visto i comparison con la versione PS4 (quelli giusti) e mi sto quasi maledicendo per non avere questa console...godibilissimo su PS3, assolutamente, ma quell'illuminazione e quelle texture più definite giovano come non mai al comparto artistico superlativo.

Il gameplay è veramente favoloso, sono sempre stato un grande appassionato di Halo (tranne il IV, gne gne) e qua si sente veramente il "tocco magico" di Bungie...***, è ancora meglio di HaloO_O Il sistema di exp e abilità poi è implementato benissimo e aiuta a rendere il tutto ancora più vario e soddisfacente...e assuefacente:asd:

Gli unici nei per me sono il respawn dei nemici troppo breve (*****, ti giri e ti ricompare il gruppetto di nemici che hai fatto fuori 3 secondi prima) e...le casse, che sono introvabiliO_O Non mi è ancora chiaro inoltre come funziona il loot in multigiocatore. Non ho capito nemmeno se i nemici saltuariamente droppano armi/armature (ma penso sia così, altrimenti non mi spiegherei il fatto per cui ogni tanto mi compaiono pezzi di equip a caso nel bel mezzo di una missione, andando "sopra" i cadaveri).

ma è tipo un borderland ? perche dal video sopra non capisco di che genere possa essere :l4gann:
Borderlands misto ad Halo, con elementi RPG e MMO. Il fulcro del gameplay è FPS ovviamente.

Come si fa a giocare il multiplayer? Devo essere sicuro che mertiti l'acquisto perchè Evolve o il nuovo Cod non mi dispiacerebbero al suo posto

Ok, raggiunto il liv 6 e buttato altre 2h della mia vita.

Ho provato 2 partite pvp sulla Luna, ecco cosa mi è capitato:

1° partita ho beccato 3 tizi camperati in una base. impossibile prenderla. Un tizio stava sulla mitraglietta fissa. Non facevamo in tempo a distruggerla che questo ci tornava. Assurdo che dall'alpha non abbiano capito di depotenziare quella *****. Ma si sà, senza nutellate non si vende.

2° partita: spawnkill subito. mezzi rubati e via di nasci-muori-ripeti. Bello il pvp.

3° partita: nella media della quantità di fetore che emanano gli fps online. 2 camperati in 2 basi distinte, gente idiota che mi segue e mi spara. gente che saltella neanche avessero un fallo nel popò.

In conclusione: tutte le mie "aspettative" dall'alpha e dai video mostrati hanno avuto schiacciante conferma: per me, stò gioco è merdà e la Sony lo sà per questo sta tentando di fargli una pubblicità assurda: altrimenti fino a novembre zero giochi per NECSSSSST GGGGGEN.

(Per nutellanza acuta di questo gioco mi riferisco oltre alle nutellate palesi e chi non le vede se ne accorgerà dopo un pò (stile BF4) è stupendo il fatto che chi prima vede e prima spara vince, senza se e senza ma. Tipo cod... però almeno in cod subentra il lag e te la puoi cavare, qua NO. Sucki e basta)

Adddddios

Ho giochicchiato giusto un'ora, poi ho dovuto staccare. Sembra bello, graficamente è migliorato molto rispetto all'Alpha (che avevo giocato a sufficienza). Domani farò una full-immersion...prima da solo, poi, magari in compagnia di amici.

che gioco online sarebbe uno dove soft non rosica perchè non riesce a fare due kill di fila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa sul salto è stralol

Ultima modifica:
Buona l'idea della beta, almeno so di non comprarlo.

La parte coop la trovo poco coop, e soprattutto mi pare estremamente ripetitivo. Peraltro il level cap del gioco finale leggevo sarà 20. Non ci credo, ma fosse così quanto durerebbe? Manco 10 ore?

Passo senza grossi rimpianti, non è per me :sasa:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

fatte un paio di missioni in coop e pure due eventi casuali mi sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma davvero il cap sarà 20? io avevo sentito 99... :morristend:

l'ho provato giusto una ventina di minuti

impressioni iniziali positive, più di questo non posso dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona l'idea della beta, almeno so di non comprarlo.
La parte coop la trovo poco coop, e soprattutto mi pare estremamente ripetitivo. Peraltro il level cap del gioco finale leggevo sarà 20. Non ci credo, ma fosse così quanto durerebbe? Manco 10 ore?

Passo senza grossi rimpianti, non è per me :sasa:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
Ci sono missioni che durano già solo 4 ore e quella più difficile presente fino ad ore nel gioco finale si dice ne duri anche 16.

Il livello massimo non si sa ancora con sicurezza quanto sarà e anche fosse 20 non è detto si raggiunga in fretta come nell'Alpha/Beta.

Io capisco che il gioco possa non piacere per il suo gameplay da FPS o altro, ma quando si giudicano certe cose bisognerebbe farlo con un po' meno di superficialità.

Mica è il gioco finale, vi danno qualcosa di veloce per assaporare il gameplay e darvi l'1% di quello che vi sarà, ma ho notato che molti non riescono a capirlo questo semplice concetto.

A questo punto facevi prima a scrivere che questo gioco non ti garba :patpat:
il problema è che non me ne garba più uno.

specialmente di questi trpla a.

purtroppo sono bellissimi come contorno, ma perdono troppo in quel che per me è l'abc del gioco.

per quanto cambi il gioco, ed è giusto che cambi, deve rimanere una struttura di base in cui giochi (ovvero partecipi ad una sfida).

ora nei giochi di oggi metti il disco e vai avanti fino alla fine con storie pessime e con aiuti da tutte le parti.

diciamo che sono per la possibilità di personalizzare, non potendo sono per la via di mezzo.

ma niente, il trend è di fare bel altro che una via di mezzo.

a volte sono talmente semplificati che neanche capisci come si deve giocare, com'è il gameplay.

prendiamo bioshock prima della patch per quelle maledette camere della vita.

avevi uno di quei palombari scafandrati, ebbene il gioco offre una infinità di strategie per affrontarli, ma con le camere della vita non le riesci neanche ad imparare, perchè vai avanti anche una chiave inglese e di repawn.

questo gioco ha del potenziale immenso come gameplay, si vede, ma non verrà sfruttato.

è politica.

sono quasi tutti così adesso i giochi.

come ho detto elimini la frustrazione, non la riduci.

non è più un gioco.

la gente si diverte ad avere l'armatura, il fucile, l'ammennicolo?

io mi diverto a giocare.

in un gioco cooperativo mi diverto se quando sbagli la partita finisce, questo responsabilizza il ruolo dei giocatori che devono andare concentrati e carchi di adrenalina e non mosci, apatici e svaccati.

Mammamia che colonna sonora che ha! :morris82:

sbaglio o vi sono dei cali di frame rate ?

Codice da riscattare su bungie.net per avere poi il codice beta ps4 94N-CPH-M9X

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Pubblicità
Pubblicità
Indietro