PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho potuto giocare poco ancora, comunque le impressioni sono buone..

Il mio dubbio principale è il periodo di uscita, settembre per me sarà un periodo di fuoco :rickds:.

Però Bho se cala un po' su amazon (sta a 59 e io ho il buono di 10 euro applicato) e magari riesco a pagarlo poco più di 40 lo compro comunque anche se ci gioco sicuramente solo a sprazzi prima di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La colonna sonora nella missione di attivare la parabola verso un certo punto ti fa venire i brividi, e poi bho sono al level cap e ancora ci sto giocando, giocare con degli amici aiuta parecchio, il pvp mi diverte, voglio cambiare l'astronave e il simbolo e voglio assolutamente trovare un fucile da cecchino non comune per il mio livello che ancora non ho trovato.

Mammamia che colonna sonora che ha! :morris82:
Hai lo stesso nick del forum giusto? Se si ti ho beccato per tipo 30 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La colonna sonora nella missione di attivare la parabola verso un certo punto ti fa venire i brividi, e poi bho sono al level cap e ancora ci sto giocando, giocare con degli amici aiuta parecchio, il pvp mi diverte, voglio cambiare l'astronave e il simbolo e voglio assolutamente trovare un fucile da cecchino non comune per il mio livello che ancora non ho trovato.

Hai lo stesso nick del forum giusto? Se si ti ho beccato per tipo 30 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si stesso nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e quando parlavo della colonna sonora mi riferivo proprio alla missione che hai scritto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove me si beccato? Nella torre? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Destiny | PS3 & PS4 | Beta 17-27 Luglio | 9 Settembre 2014 |

Si stesso nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e quando parlavo della colonna sonora mi riferivo proprio alla missione che hai scritto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove me si beccato? Nella torre? :rickds:
Ero con altri due amici, ti ho beccato nel luogo dove sono schiantati i vari aerei non ricordo la missione ma tu eri già entrato nella torre subito dopo, credo proprio che sia quella della parabola, questo conferma anche che quando si entra in una zona limitata i giocatori che non fanno parte della squadra vengono buttati fuori per così dire.

Domani ti aggiungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero con altri due amici, ti ho beccato nel luogo dove sono schiantati i vari aerei non ricordo la missione ma tu eri già entrato nella torre subito dopo, credo proprio che sia quella della parabola, questo conferma anche che quando si entra in una zona limitata i giocatori che non fanno parte della squadra vengono buttati fuori per così dire.
Domani ti aggiungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, se non si fà parte di un party quando si entra nelle zone oscure si rimane soli.

Si era quella della parabola mi avete lasciato solo! :tragic:

:rickds:

Ti avrei aiutato ma sei scappato subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato però che le missioni sono limitate a 3 giocatori avrei preferito 4, speriamo che nel gioco finale ci siano missioni anche a 4 giocatori.

Ti avrei aiutato ma sei scappato subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Peccato però che le missioni sono limitate a 3 giocatori avrei preferito 4, speriamo che nel gioco finale ci siano missioni anche a 4 giocatori.
a quanto ho capito ci saranno missioni ultramegaubersuperiperdifficili che si fanno con una squadra di 6 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una zona/missione easy easy dove si livella/grinda velocemente?

a quanto ho capito ci saranno missioni ultramegaubersuperiperdifficili che si fanno con una squadra di 6 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Musica per le mie orecchie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non c'entra molto, ma su bordelands 2 ho amato le missioni dei boss ultra difficili che richiedevano molto tempo per ucciderli, hanno un nome ben preciso ma in questo momento non lo ricordo. Mamma mia non vedo l'ora di avere il gioco completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che almeno potevano dare qualcosa di più rispetto all'Alpha.

Invece mappa in più nel competitivo e filmati iniziali a parte è tutto uguale, la chiamano Beta, ma non ha molte differenze dall'Alpha.

Almeno una missione sulla Luna per cambiare nemici e ambientazione e arrivare fino a lv 15 per provare una nuova diramazione della classe potevano farlo.

:blbl:

Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Musica per le mie orecchie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non c'entra molto, ma su bordelands 2 ho amato le missioni dei boss ultra difficili che richiedevano molto tempo per ucciderli, hanno un nome ben preciso ma in questo momento non lo ricordo. Mamma mia non vedo l'ora di avere il gioco completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
eh si.

Boss che non sono mai riuscito a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Apparte uno,un vermone gigante se ricordo bene,anche quelli dei Dlc non sono riuscito a fare perchè incontravo solo scarsoni (incluso io ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

p.s.:si chiamavano boss RAID.Anche qui in Destiny queste missioni ultraubersuperiperdifficili vengono chiamate raid se non sbaglio.

/OT

Ma percaso si sa se quella missione sulla luna sarà disponibile qualche giorno prima delle chiusura della beta? Perché non ha senso metterla lì e poi non renderla disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto già tutto in un pomeriggio, livello 8 tutte le missioni e anche la tana del diavolo. Che diamine, speravo ci facessero arrivare almeno al 9, dove l'equip comincia a diventare interessante, ma ve bene lo stesso.

Confermo le sensazioni positivissime dell'alpha, graficamente è cambiato poco o niente, l'hanno giusto rifinito (aliasing scomparso). Gameplay invariato

Belli gli intermezzi che hanno aggiunto, dà molto più senso rispetto all'alpha. Doppiaggio italiano validissimo.

Mi sono tuffato nel crogiolo dove mi sono dato veramente una bella divertita, la mappa di Venere mi piace un sacco. Le pecche che permangono:

-c'è ancora lag

-gli hunter e il loro focus sono insopportabili, sono la feccia

-i nabbi riescono ad ucciderti solo con i superpoteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto divertimento a palate, spinge moltissimo al team work! spero che Bungie lo renda il più competitivo possibile!

Per il resto divertimento a palate, spero che Bungie lo renda il più competitivo possibile!
Inizino a levare quelle navette che shottano che a parer mio è l'unica cosa che rovina tutto nella mappa della Luna, perchè in quella mappa causa navette pesanti diventa una ***** peggio di BF4 giocarci. Per il resto è tutto ottimo, la mappa di Venere senza quei così infatti è fantastica.

Inizino a levare quelle navette che shottano che a parer mio è l'unica cosa che rovina tutto nella mappa della Luna, perchè in quella mappa causa navette pesanti diventa una ***** peggio di BF4 giocarci. Per il resto è tutto ottimo, la mappa di Venere senza quei così infatti è fantastica.
Ma sai che sia nell'alpha che nella beta, a parte qualche occasione, non mi hanno mai stuprato? Anzi, uccidere il pilota è molto facile..

Piuttosto, il tank, se uno lo sa usare, diventa un inferno (in 2 min ho fatto 8 uccisioni, mi stavano odiando e mi facevo schifo)

Volevo aggiungere, che ho notato che hanno sistemato i respawn.

Ma sai che sia nell'alpha che nella beta, a parte qualche occasione, non mi hanno mai stuprato? Anzi, uccidere il pilota è molto facile..Piuttosto, il tank, se uno lo sa usare, diventa un inferno (in 2 min ho fatto 8 uccisioni, mi stavano odiando e mi facevo schifo)

Volevo aggiungere, che ho notato che hanno sistemato i respawn.
Io infatti intendo il veicolo grosso, non la motoretta, ma proprio quello che spara i missiloni, è quello che è troppo sgravo.

Io infatti intendo il veicolo grosso, non la motoretta, ma proprio quello che spara i missiloni, è quello che è troppo sgravo.
Secondo me lo nerferanno nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le beta servono a questo.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro