PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, qualcuno ha un codice della Beta in più :rickds: Parto per le vacanze la settimana prossima e sono indeciso se prenotarlo o meno. Provarlo sicuramente mi farebbe decidere.

Sto leggendo molti pareri favorevoli. Uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione è Borderlands. Quindi dovrei andare sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei fortunato stavo cercando qualcuno che lo voleva dato che ne avanza uno, te lo scrivo in pm

Il liv max nel gioco finale potresti raggiungerlo anche veloce ma per farti i set pve/pvp devi nerdare molte ore :kep88:
Chi gioca su PS3 può aggiungermi che ormai ho raggiunto l' 8 e faccio solo pvp.

ID: LortasIT
E' vero, però il gusto di livellare è assente, però confido in Bungie. :morris82:

E' vero, però il gusto di livellare è assente, però confido in Bungie. :morris82:
A me personalmente i troppi livelli disgustono, preferisco un sistema tipo GW2 dove tra un liv e l'altro c'è bisogno della solita esperienza ( o almeno quasi ).

Dato che puoi guadagnare massimo 100 marchi del crogiolo a settimana per fare tutto l'equip ci vorranno mesi, questo l' approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi ma il filmetallo raccolto in giro a cosa serve?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho visto la replica del Live, con la prima missione "l'ultima parabola", almeno credo sia la prima missione non lo so, e non sembra per niente male. Spero solo sia possibile aumentare in seguito il livello di difficoltà. L'IA dei nemici non è che mi abbia convinto molto, per quel poco che ho visto.

Interessanti i poteri e alcune armi, ci sarà la possibilità che alzino il level cap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma il filmetallo raccolto in giro a cosa serve?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Potenzi l'equip e i veicoli da un npc sulla torre ( ne servono 40 )

Sanji se giochi a "difficile" invece di "normale" sono mooolto più forti!

Quanti codici vi ha dato quando avete inserito sul sito bungie il codice di riscatto della beta?a me tre come mai?

Quanti codici vi ha dato quando avete inserito sul sito bungie il codice di riscatto della beta?a me tre come mai?
E' normale, è per tutti così, si tratta di un'ottima iniziativa di Bungie per permettere di giocare in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche secondo me si livella troppo velocemente, compensa un po' il fatto che le abilità salgono lentamente e bisogna usarle molto per sbloccare il grado successivo

Ultima modifica:
anche secondo me si livella troppo velocemente, compensa un po' il fatto che le abilità salgono lentamente e bisogna usarle molto per sbloccare il grado successivo
Comunque 20 livelli mi sembrano un po' pochi, leggo già di gente a livello 8...

speriamo lo alzino, non dico livello 100, ma qualcosa in più di 20 penso sia il minimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque 20 livelli mi sembrano un po' pochi, leggo già di gente a livello 8...speriamo lo alzino, non dico livello 100, ma qualcosa in più di 20 penso sia il minimo...
non è il numero in sè ad essere un problema, ma la velocità con cui si sale: in questi tipo di giochi alla fine la build/personaggio livellato si basa sul livello dell'equip...quindi 20/50 alla fine sono solo numeri se poi quello che conta è avere l'equip giusto, poi qui le abilità non si assegnano con punti exp ma in base all'uso: cè un progredire del livello generale del pg, più un progredire del "livello" delle abilità...

più che altro questo level cap basso potrebbe essere sintomo che non ci sia un mole di contenuti troppo grande, ma potrebbe essere una supposizione giusta o sbagliata...

Ultima modifica:
Una domanda da ignorante.. ma in un remoto futuro essendo il gioco solo online quando verranno spenti i server il gioco diventerà inutilizzabile di fatto? (Non chiedetemi il perché di ste pare sono troppo esaltato :rickds: )

Durante il Weekly Update, Bungie ha risposto ad alcune domande degli utenti su Destiny, di cui, ricordiamo, è partita la beta nella giornata di ieri per le console di casa Sony.
Una delle questioni più interessanti è quella riguardante la possibilità di trasferire il proprio personaggio da una console all'altra nel caso si cambiasse macchina. La software house ha risposto che sarà possibile utilizzare lo stesso account per accedere all'interno della stessa linea di prodotti, quindi un account creato su Xbox 360 sarà possibile usarlo anche su Xbox One e viceversa, così come un profilo per Playstation 4 sarà possibile utilizzarlo su Playstation 3. Tuttavia, il cross-platform sarà impossibile in quanto ogni profilo verrà collegato al proprio PSN ID o Gamertag XBox Live.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/200907/destiny-possibili-i-trasferimenti-tra-console-di-vecchia-e-nuova-generazione.aspx

Una domanda da ignorante.. ma in un remoto futuro essendo il gioco solo online quando verranno spenti i server il gioco diventerà inutilizzabile di fatto? (Non chiedetemi il perché di ste pare sono troppo esaltato :rickds: )
Sì, verranno chiusi... ma essendo solo online farà la fine di World of Warcraft che non chiude mai :rickds:

non è il numero in sè ad essere un problema, ma la velocità con cui si sale: in questi tipo di giochi alla fine la build/personaggio livellato si basa sul livello dell'equip...quindi 20/50 alla fine sono solo numeri se poi quello che conta è avere l'equip giusto, poi qui le abilità non si assegnano con punti exp ma in base all'uso: cè un progredire del livello generale del pg, più un progredire del "livello" delle abilità...
più che altro questo level cap basso potrebbe essere sintomo che non ci sia un mole di contenuti troppo grande, ma potrebbe essere una supposizione giusta o sbagliata...
Lo alzeranno di sicuro quando usciranno le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ha una sorta di campagna offline no. Se è tutto online si. Al massimo puoi usarlo per conservare gli scontrini dentro.

Per giochi come questo devono utilizzare l'only DD secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro