Secondo me tra assalti e raid (rigiocabili più e più volte per equip migliori, o come sfide) più le missioni principali, condito da sub quest e sfide, rendono il gioco potenzialmente lunghissimo, e sopratutto altamente rigiocabile.
Guardate la mappa completa che ha messo Poly, alla fine con tutti quei territori c'è da girare parecchio senza mai annoiarsi. Inoltre abbiamo 3 slot personaggi, e tre classi da giocare (e conto di maxarle tutte e tre in modo da usare quella che ritengo più utile all'occorrenza!): titan e warlock sono perfetti per il pve, con enormi danni ad area, l'hunter è più adatto al pvp: neanche nella visione più utopistica finirei questo gioco in uno o due mesi per poi accantonarlo.
Tutto questo porta ad un unico questito: come verrà supportato il gioco? Sta nelle mani di Bungie rinfarcire in continuazione l'esperienza di gioco, vediamo se sarà in grado di farlo. Già solo il fatto che sono programmate due grosse espansioni simil wow mi piace. Se c'è gente che ha il coraggio di farsi il season su cod, e il premium su battlefield, non vedo come non si possa farlo su Destiny, dove arricchirrano sia pve che pvp