PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non vedo l'ora di prendere questo fucile...
http://destiny.bungie.org/ddb/w/arcus_regime

arcus_regime_pov.jpg
ha pure ester egg il classico numero 7 bungie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o *** è passata di acqua sotto i ponti quando ci fu annuncio

il primo video che mostrò destiny

Ultima modifica:
giovini mi sto scaricando la beta...cè qualcuno a cui posso aggregarmi appena finisce la manutenzione?
Eccomi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nick: Cibby91

Ultima modifica da un moderatore:
Spero non roba riguardante la storia,perchè so già che giocherei tutto ma non voglio spoilerarmi altro.

Ho esplorato un po' il cosmodromo oggi,noto con una punta di dispiacere che non si può raggiungere qualsiasi punto della mappa visto che ad un certo punto si incappa sempre negli avvisi/minacce "torna entro 9 secondi o crepa" :/

Peccato,perchè in Halo 3 mi divertivo a trovare punti dove uscire dalla mappa :/

Ma vabbè,posso capire.

mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif spero che sia il tipo di fucile automatico col rateo di fuoco lento ma molto stabile....
E' il fucile di Shepard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetta manutenzione, ridateci Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io spero che nel gioco finale ci sia tanta roba da fare perché ora, oltre alle missioni della storia, non c'è proprio un cazz (o almeno io non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Io spero che nel gioco finale ci sia tanta roba da fare perché ora, oltre alle missioni della storia, non c'è proprio un cazz (o almeno io non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
Un amico mio non vuole più prenderlo perchè dice che ha un online troppo lungo.

Io gli ho detto che la mia paura è l'opposta, ossia che dopo un mese non ci giocherò più perchè avrò fatto tutte o quasi le missioni del gioco e del PVP mi fregherà proprio poco.

:blbl:

Ragazzi..ma non so se vi rendete conto che avremo visto si e no il 5% del gioco....
Ma io spero di aver visto anche meno del 5%... solo che quello che ho visto "non mi è piaciuto": tutto ottimo ma solo missioni principali? E solo 5 mappe? Ho qualche dubbio.

Un amico mio non vuole più prenderlo perchè dice che ha un online troppo lungo.Io gli ho detto che la mia paura è l'opposta, ossia che dopo un mese non ci giocherò più perchè avrò fatto tutte o quasi le missioni del gioco e del PVP mi fregherà proprio poco.

Mah dipende, anche io non sono per i giochi troppo lunghi, mi spiego: meglio che un gioco/film finisca quando deve finire piuttosto che allunghino il brodo all'inverosimile. Un esempio? Alice Madness Returns, l'ho adorato ma diventa logorroico alla fine, infatti dubito che lo rigiocherò.

Qui però parliamo di un titolo online, potenzialmente infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah dipende, anche io non sono per i giochi troppo lunghi, mi spiego: meglio che un gioco/film finisca quando deve finire piuttosto che allunghino il brodo all'inverosimile. Un esempio? Alice Madness Returns, l'ho adorato ma diventa logorroico alla fine, infatti dubito che lo rigiocherò.Qui però parliamo di un titolo online, potenzialmente infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui ha proprio paura che sia tipo i classici MMORPG.

Poi non so di cosa si lamenti che è lungo, quando gioca sempre a League of Legends, ma vabbe :rickds:

Io ho la "paura" che dopo un mese sarà livello massimo, con tutte o quasi le missioni presenti completate e non saprò più cosa fare.

Spero di sbagliarmi e probabilmente è così, però il timore c'è ecco.

Alice mi è piaciuto così tanto, che avrei voluto non finisse mai :rickds:

Ultima modifica:
Un amico mio non vuole più prenderlo perchè dice che ha un online troppo lungo.Io gli ho detto che la mia paura è l'opposta, ossia che dopo un mese non ci giocherò più perchè avrò fatto tutte o quasi le missioni del gioco e del PVP mi fregherà proprio poco.

Mi aspetto che il single duri almeno quanto dura un gdr alla skyrim...

Secondo me mettano due nuove mappe per il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Via..che si fa...si prenota la limited? Sono stato abbastanza colpito sia dall'alpha che dalla beta...

ora una domanda sulla storia un po spoiler su chi ha visto il trailer

secondo voi chi sono quegli AWOKEN che stavano in una specie di sala del trono? avevano come guardie dei caduti ma da come si mostrava il nostro guardiano non era prigioniero, aspetto della zona ricorda alcuni video in cui il nostro pg andava in giro disarmato, magari un secondo hub? un hub dei guerrieri dell'oscurità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Non capisco lo scetticismo di alcuni. Si tratta di un fps mmo con componente pve e pvp. Un titolo che godrà di espansioni nel corso del tempo.

Si ha paura che si raggiunga il cap in poco tempo?

Diciamo che questo genere punta su altre cose, ovvero l'ottenimento di equipaggiamento sempre migliore; poi da quanto visto maxare le due sottoclassi non è cosa fattibile in poco tempo.

Finite le missioni?

Ne aggiungeranno altre e nel frattempo si potrà godere del pvp e di eventuali eventi.

Per non parlare del crafting e della ricerca di materiali utili. Se le solite componenti di un titolo online quale è Destiny non vi piacciono, si perchè alla fine gira che ti rigira sono sempre quelle, il titolo non fa per voi.

Non capisco lo scetticismo di alcuni. Si tratta di un fps mmo con componente pve e pvp. Un titolo che godrà di espansioni nel corso del tempo. Si ha paura che si raggiunga il cap in poco tempo?

Diciamo che questo genere punta su altre cose, ovvero l'ottenimento di equipaggiamento sempre migliore; poi da quanto visto maxare le due sottoclassi non è cosa fattibile in poco tempo.

Finite le missioni?

Ne aggiungeranno altre e nel frattempo si potrà godere del pvp e di eventuali eventi.

Per non parlare del crafting e della ricerca di materiali utili. Se le solite componenti di un titolo online quale è Destiny non vi piacciono, si perchè alla fine gira che ti rigira sono sempre quelle, il titolo non fa per voi.
Sono dubbi che è anche normale avere.

Non ho mica detto che il gioco fa schifo o che durerà due giorni.

I dubbi me li faccio. O meglio non escludo la possibilità che possa andare così.

Se finisco tutte le missioni, di migliorare di 1 punto l'equipaggiamento me ne faccio poco, se ormai quello che ho mi basta per falciare tutti.

Poi nell'online competitivo i valori dell'equip pare vengano annullati e quindi anche qui la ricerca dell'equipaggiamento andrà a scemare.

Io non ho detto che il gioco sarà per forza corto e stancante o ripetitivo dopo poco.

Però non sono nemmeno così stupido, da escludere tale possibilità così sulla fiducia o speranza.

ora una domanda sulla storia un po spoiler su chi ha visto il trailer

secondo voi chi sono quegli AWOKEN che stavano in una specie di sala del trono? avevano come guardie dei caduti ma da come si mostrava il nostro guardiano non era prigioniero, aspetto della zona ricorda alcuni video in cui il nostro pg andava in giro disarmato, magari un secondo hub? un hub dei guerrieri dell'oscurità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quello è il Reef

Screen-Shot-2014-06-11-at-8.18.48-PM.png

comunque il primo trailer è questo

Secondo me tra assalti e raid (rigiocabili più e più volte per equip migliori, o come sfide) più le missioni principali, condito da sub quest e sfide, rendono il gioco potenzialmente lunghissimo, e sopratutto altamente rigiocabile.

Guardate la mappa completa che ha messo Poly, alla fine con tutti quei territori c'è da girare parecchio senza mai annoiarsi. Inoltre abbiamo 3 slot personaggi, e tre classi da giocare (e conto di maxarle tutte e tre in modo da usare quella che ritengo più utile all'occorrenza!): titan e warlock sono perfetti per il pve, con enormi danni ad area, l'hunter è più adatto al pvp: neanche nella visione più utopistica finirei questo gioco in uno o due mesi per poi accantonarlo.

Tutto questo porta ad un unico questito: come verrà supportato il gioco? Sta nelle mani di Bungie rinfarcire in continuazione l'esperienza di gioco, vediamo se sarà in grado di farlo. Già solo il fatto che sono programmate due grosse espansioni simil wow mi piace. Se c'è gente che ha il coraggio di farsi il season su cod, e il premium su battlefield, non vedo come non si possa farlo su Destiny, dove arricchirrano sia pve che pvp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro